I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Brignola Antivegetativa COSMOS TF
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi hanno proposto oggi questa antivegetativa della linea mare della Brignola (per intenderci quella destinata agli operatori) al Prezzo di € 52 per la latta di 2,5 Litri (Colori disponibili tutti)

sulla scheda Tecnica si Parla di Autolevigante esente da stagno, ma su internet in una tabella di confronto la ho trovata tra le Matrici Solubili.

Qualcuno la ha mai usata?
qualche Parere?
Posso aspettarmi una durata almeno annuale con 2/3 Mani?
Citazione:Messaggio di Lanfranco
Mi hanno proposto oggi questa antivegetativa della linea mare della Brignola (per intenderci quella destinata agli operatori) al Prezzo di € 52 per la latta di 2,5 Litri (Colori disponibili tutti)

sulla scheda Tecnica si Parla di Autolevigante esente da stagno, ma su internet in una tabella di confronto la ho trovata tra le Matrici Solubili.

Qualcuno la ha mai usata?
qualche Parere?
Posso aspettarmi una durata almeno annuale con 2/3 Mani?
Hai poi optato per la COSMOS TF? Come ti sei trovato?

Thank's Wink
L'ho usata l'anno scorso e ho rifatto fare carena quest'anno con lo stesso prodotto. Non ho mai avuto problemi e la velocità della barca e' sempre stata ottima. Non devi oero mandare il sub a fattela pulire.... O fattelo da solo...
Non mi posso lamentare. Con due mani e tre su linea di galleggiamento e timone, quando l'hanno pulita con idropulitrice ne e'venuta giu parecchia....

Mai provato international.

Buon vento
URL di riferimento