I Forum di Amici della Vela

Versione completa: P38 Magnun Baruffaldi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Alla faccia della crisi...
Finalmente ho trovato una bella barchetta che mi darà gioie e dolori..Smile
Diciamo che mi sono fatto proprio un bel regalo di natale.
Acquistata da poco e adesso fuori acqua fino a marzo.
La barca in questione è un P38 Magnum del cantiere Baruffaldi, un 8,4 metri del '82.
C'è già un altro super utente che ne possiede una, vero marinaio...Big GrinBig Grin?
Ci tenevo a comunicarlo al forum (...e sono stato già ripreso da qualcuno per non averlo fatto prima..Big Grin)
Adesso sono anch'io alle prese con tutte le manutenzioni e lavori da fare e si comincia a ...ridere Smiley39.
Vi allego un foto d'archivio dell''86.

Un saluto.

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 18,01 KB
Benvenuta (la barca!) tra noi e auguri per i lavori da fare!!
Ben fatto! congratulazioni e in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto Wink
Bella barca Callaghan....ohps lui aveva la 44Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
complimenti... ottimo regalo!
Bella bella!!!! Evviva le vecchiette del mare!!!!Smiley14Smiley14
dopo lunga e penosa malattia è stata partorita la scelta! Big GrinBig GrinBig Grin
Auguri!
bravo Stout!!!
il primo scalino è andato, adesso inizia veramente l'ascesa...

ad maiora! Smile
L'ho avuta per alcuni anni ed è stata splendida.
Camminava che non aveva pari, una volta che la capivi.
Sotto spi era un mostro.
Congratulazioni
allora adesso con marinaio scatta il mecc reis!
congratulazioni.
ciao
hai scelto molto bene, è un ottima barca che ti dara soddisfazioni...
complimenti
Ciao Stout, complimenti anche pubblicamente, sono contento della scelta...anche io ho un P38 del cantiere Baruffaldi, ne abbiamo gia parlato, e ne sono contento.
Chissa che ci vediamo, magari ci mettiamo daccordo per un fine settimana in laguna cosi Petite blu ci fa da umpires per il MATCH-RACE.
Scherzi a parte, sarebbe a metà strada per tutti e due, però devi prima fare tutti i lavoretti...
compplimenti ancora e se ti serve chiama.
Ciao

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 45,63 KB
sono contento per te perche' come si dice? mal comune mezzo gaudio Big GrinBig Grin
no scherzo, le barche son come le donne...gioe e dolori e sta a noi stabilire se sono piu' le gioe o piu' i dolori Big Grin
cmq ti faccio i migliori ..in posteriore alla balena e LAVORAAAAAAAA schiavo che la bella deve poter navigare tutta agghindata e tirata a lucido, altrimenti nn rende.
marcello
Ma 38=8,40mt?????????
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Ma 38=8,40mt?????????
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...anchio pensavo la tua stessa cosa Giorgio!
complimenti!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
dai stout,quando hai finito di tirarla a lucido
un bel giretto in laguna in gran parata!
ti aspettiamo.
Complimenti e in bocca al lupo!!

Mi piace, è una bella barca!

Ciao franco
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mauro-37
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Ma 38=8,40mt?????????
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...anchio pensavo la tua stessa cosa Giorgio!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Pistolotti!Big Grin

Sono i mq e la P è per Phelippon
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Maro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mauro-37
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Ma 38=8,40mt?????????
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...anchio pensavo la tua stessa cosa Giorgio!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Pistolotti!Big Grin

Sono i mq e la P è per Phelippon
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Esatto, superficie velica.
La base è uno scafo IOR di Patrick Phelipon, adattato dal cantiere Baruffaldi per la crociera.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento