I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sostituzione sartiame / stralli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da moscato
Chiedo venia per eventuale pubblicità occulta o meno, e/o involontaria. Però qui si fa pubblicità pure alla Nemo, Harken, Mercury, West System, Comar o Del Pardo, etc..., nel senso che se ne parla e si commenta, e mi pare giusto. Così come mi pare giusto citare un libro (o altro) che possa essere utile anche ad altri, anche a scanso di fare indirettamente pubblicità. Se sbaglio me ne scuso con lo spirito del forum e relativi mediatori, nonchè con Sailor13.
BBVV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ho sollevato la questione perchè, essendo nuovo del forum, non vorrei infrangerne le regole che parlano chiaro.
Mi è sembrato onesto dichiarare di essere un addetto ai lavori, non per cercare di procacciarmi lavoro, ma solamente per cercare di togliere dubbi agli amici velisti. Avere a che fare con persone che conoscono il proprio mezzo è decisamente molto più piacevole.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento