I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sunbeam 30.1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho chiuso e riaperto il browser e voila!
a me piace molto questa barca

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 102,81 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 88,68 KB
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rascarlo
ho chiuso e riaperto il browser e voila!
a me piace molto questa barca

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 102,81 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 88,68 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Carina, l´ unica cosa che per stona sono quelle 'griglie' stile f1 o peggio...motoschifi Big Grin che avrei evitato, pero´ anche a me me piace Smile
a me piacciono invece quelle griglie e quello spigolo
secondo me è proprio una bella barca
si bellina...Smile
Sul bello sarei scettico,forse robusta?Ma quanto costa?
A me pare poco invelata. Capperi il boma sembra molto alto rispetto alla tuga. Il genoa mi sembra poco sovrapposto..cosa è al 100 %
ma perchè lo spigolo? se è in VTR?
se vuoi correre non ti prendi un sunbeam, bella robusta, comoda e marina
una buona barca
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rascarlo
se vuoi correre non ti prendi un sunbeam, bella robusta, comoda e marina
una buona barca
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Quoto 100%
fatta bene, per durare.

B.V. Marco
Sono ottime barche, ben costruite; tra l'altro è uno dei pochissimi cantieri che ancora produce un 26 piedi di qualità... E a noi 'piccini' ci fa tanto piacere. Big GrinBig Grin
oltrettutto un 30 oiedi così se te lo compri, di certo non lo compri per correre, ma per andarci in giro, comodo, sicuro e con tutti i mari
proprio bella
oltrettutto un 30 oiedi così se te lo compri, di certo non lo compri per correre, ma per andarci in giro, comodo, sicuro e con tutti i mari
proprio bella
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Appunto, se vuoi correre hai altro target....comunque quelle griglie stile 127 gialla finta abarth non mi piaccionoBig GrinBig GrinBig Grin
Scusate avete 2 (due) minch... di foto e basta. Dati tecnici, dati costruttivi, prove, costi, ecc.[?][?][?]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da carcat
et voilà

http://www.verdeblu.com/ITA/Htm/SpecialeSunBeam.asp

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Oggi è il 23 genn. e si legge novità 2009: mi sai dire chi conosce questa barca? O vogliamo basarci soltanto su depliant? Ciao.
URL di riferimento