Barche anni ottanta o moderne, anni settanta... IOR? o non IOR?
Certamente difficili da manovrare, scomode e poco abitabili, pero' le classiche anni 60 prima della rivoluzione sviluppata dalla disponibilita' di nuovi materiali e tecnologie erano proprio belle.
Questa volta non e' S&S, ma uno dei primi progetti di Ted Hood, e un 40', molto equilibrato, anno 1962.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 193,47 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 118,09 KB
Semplicemente fantastica..!!
S P E T T A C O L A R E.
grazie per la bella foto; l' abbinamento legno/bianco fa sembre molto american boat.
se penso a come ho rovinato la mia tuga, mi fai venir voglia di rimetterci le mani.
Molto bella
Bella nguastita!!!
B.V. Marco
gran bella barca!
grazie pegaso!
assolutamente nooo: la coperta bianca e'bellissima su questa barca. altrimenti mi si rivolta il Maestro!
Bravo Paolo, veramente una chicca.
Due anni dopo la ritrovo in vendita, c'è nella sezione brokerage dello studio Sparkman & Stephens, si chiama Merryman (uomo felice) un nome azzeccato, e chiedono 64000 US $, qualcosa meno di 45000 euro....
Delle volte vedendo i prezzi che girano sul mercato e quelli reali a cui le barche sono vendute, sempre molto più bassi del prezzo richiesto mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli prima di natale.
Adesso basta. Ogni volta che pubblichi le foto di qualche bella barca, mi viene voglia di farci un modellino. Ho dovuto rimettere in funzione un vecchio tavolo da disegno per poter rifare i disegni. Adesso sono dietro al disegno della barca del cantiere Beltrami.Domani la comincio anche se ho molte perplessità perchè mi sembra che gli alberi siano troppo indietro e la linea del bagnasciuga sia troppo bassa. Per un pò parla solo di barche e non farle vedere.
Prezzo ridotto a 40000!!!
Siamo a meno di 30000 Euro, accidenti, anche se poi bisogna aggiungerci le spese di trasporto e immatricolazione..., e sembra anche in buono stato...
sembra che ormai certe barche potranno essere scambiate tra appassionati per il solo gusto di tenerle in vita, sostenendone le spese senza alcuna attesa di vederne riconosciuto il capitale.