I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Preventivi pannelli solari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Preventivi inviati da Test-italy

Non trattano pannelli solari inferiori a 50 watt

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 88,34 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 88,93 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 88,16 KB

Wink

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 87,95 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 77,1 KB

Fatemi sapere da oggi l'offerta è valida per 15 giorni
Chi ha altri preventivi li inserisca su questo 3d

Commenti Consigli Domande

Quadrantef
Circa 4€/Wp è una rapina se riuscite a fare un ordine cumulativo! Oggi si compra a circa 2,50€/wp.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da GT
Circa 4€/Wp è una rapina se riuscite a fare un ordine cumulativo! Oggi si compra a circa 2,50€/wp.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Dove?
Ciao GT

E' un mese che stiamo chiedendo preventivi e questo è quanto ci è stato offerto se sei a conoscenza di altri rivenditori piu convenienti, ti preghiamo di inserire in questo 3d i nomi il telefono e l'indirizzo internet, in modo che possano essere contattati.

Queste la lista delle persone che hanno specificato quello che gli serve:

Stevern 1 pannello da 15 /20 w
Quadrantef 1 ' 100 w + un regolatore
IVO 1 “ 100 w + un regolatore
Stefanofinn 1 ' 100 w + un regolatore
Sandro Fizz 1 ' 80 w + un regolatore
Zeit 1 ' 80 / 100 w + un regolatore con display
Pieros 2 ' 25 w + un regolatore 5w
sciura Lina 1 “ 25 w + un regolatore
Carlo b. 1 “ 60 w + un regolatore
Casper 1 “ 85 w + un regolatore con display e due entrate e 2 uscite
Almares 1 “ 200 w minimo
Alessandro Kirie 1 “ 60 w + un regolatore

Restiamo in attesa di un riscontro a quanto da te detto.

Quadrantef

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da GT
Ciao Quadrantef,
ti avevo scritto una mail dicendoti che viste le richieste e per facilitare il gruppo di acquisto mi adattavo anche per un pannello da 80 a 100 Watt con relativo regolatore (magari col display).
Forse non ti è arrivata.
In effetti 4 euro al Watt non sono pochi (e con l'iva fanno 4,4 euro).
Penso che l'unica soluzione per scendere di prezzo siano i CIS.

Per fortuna non ho fretta Smile

Grazie per l'interessamento.
Ciao zeit

Ho modificato nella lista la tua richiesta comunque la lista è per avere un idea di cosa serve poi si perfeziona per i CIS non sono ancora riuscito ad avere un preventivo tutti quelli contattati fanno orecchie da mercante e per telefono dicono molte belle cose ma poi alla resa dei conti il NULLA.

Resto in attesa dei contatti di GT per vedere cosa dicono, e di altri preventivi che credo forse ma non si sà SadSadSad ci devono mandare sia da diversi giorni.

Quadrantef
Ciao dylan

Come è andata la tua corsa per il preventivo?

http://uflexenergia.ultraflexgroup.com/default.asp questi cosa dicono lo fanno un preventivo?

Quadrantef
In questi giorni sono in viaggio, ma vedo di informarmi un pò. Il problema è che come ordine è un pò disordinato. Se ci si orientasse tutti su una potenza (p.es. 100Wp) sarebbe sicuramente meglio.
Appena riesco a farvi avere una quotazione la inserisco.

Oggi mi incontro con un rappresentante che mi deve fornire un discreto quantitativo tra febbraio e marzo. Probabilmente potrei inserire dei moduli di potenza 180 o 220 Wp come quelli che ho in ordine ma chiedo se è possibile avere quelli da 50, 80 e 130 che sono più adatti alle vostre richieste ed al montaggio in un impianto a 12 volts.
Appena ho la risposta ve lo comunico.

Poichè il prezzo lo abbiamo con ordini diretti al produttore e non tramite un rivenditore al dettaglio, credo che il prezzo lo si riesca a spuntare se si ordinano tutti pannelli di eguale potenza. Per la produzione che ha la ditta che mi sta fornendo probabilmente bisognerà adattare le richiste per comprare pannetti tutti uguali da 50 o 80 Wp.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlessandroKirie
non per remare nella mia direzione, ma se l'orientamento è quello di un ordine di pannelli omogenei, suggerirei il formato da 50Wp. Questo, perchè, a parte la minor dimensione e gestibilità, sia per chi intende installarli fissi che, a maggior ragione, per gli altri, costituiscono una buona unità di misura per chi ha bisogno di potenze maggiori, che se ne procurerebbe 2 o più.

...50 (o se proprio non si può) 80: ok. In monocristallino e a cellule quadre per avere una maggiore potenza ancora meglio...
80 watt buono anche per me.
80 watt per me va di molto bene

Grazie GT
Leggete in convenzionioff topic..
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin
Leggete in convenzioni..
x Baladin
Ottima convenzione, ti do' un riferimento:
Acquistato da loro ad Agosto 2008 pannello semiflessibile SunWare 3066 da 70W + regolatore di carica SHS 10 a Euro 1350!!! IVA compresa.
Oggi potrei acquistare il tutto a Euro 792 IVA Compresa.
Bravo!!!!
...bene. Ora aspettiamo qualche giorno in attesa del preventivo dell'amico Giuliano di Napoli e, finalmente, potremo decidere il da farsi... però insisto (e se possibile) sul monocristallino a cellule quadre (pare sia il max)...
Allora ho passato la richiesta e mi faranno sapere a breve per il prezzo e le quantità minime. Spero mi facciano sapere veramente a breve in modo che, se l'offerta è buona, si possa procedere oppure voi possiate procedere altrimenti.

Preciso, ma ho visto che per i Kyocera era uguale, trattasi di pannelli rigidi monocristallini.

A presto.
Allora ho passato la richiesta e mi faranno sapere a breve per il prezzo e le quantità minime. Spero mi facciano sapere veramente a breve in modo che, se l'offerta è buona, si possa procedere oppure voi possiate procedere altrimenti.

Preciso, ma ho visto che per i Kyocera era uguale, trattasi di pannelli rigidi monocristallini.

A presto.

...'stai sotto' ai tuoi fornitori per favore perchè vorrei partire con il pannello solare in tasca (si fa per dire)... a proposito oltre al regolatore avrei bisogno anche del supporto testa-palo (fino a 180 km di vento) per un modulo ma sarei curioso di vedere (in foto) anche quello a due moduli... come posso fare?
Dimenticavo: è vero che il monocristallino a cellule quadre è il migliore attualmente sul mercato?
se è per un ordine cumulativo anche per me 80 watt sono O.K.
ciao ivo
Ciao GT

ma da te si possono prendere anche i regolatori?

Quadrantef
Io mi occupo di impianti di altre dimensioni, ma sto vedendo se mi possono fornire anche questi. Se ci saranno i pannelli ci saranno anche i regolatori. Il rappresentante mi deve far sapere la risposta ad inizio settimana.
Per i supporti non ho chiesto neanche cosa hanno, ma mi sembra il problema minore.

Precisazione: se la cosa è fattibile, non li comprerete da me ma li compreremo tutti direttamente dal produttore (o più probabilmente dal distributore per l'Italia).
80 W va bene anche per me, eventualmente anche con il regolatore singolo.

Casper
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento