I Forum di Amici della Vela

Versione completa: La vostra barca è dritta?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
La mia pende leggermente a destra. Come mai? Eppure non fà certo acqua!

Tom
proverei a sbarcare la cubana che hai dimenticato nel gavone a destra della ruota.
bentornato Tom
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello

Tom

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Tom: ma sei tornato????? Ragazzi Bozz e'tornatooooo!!!!!!
Mi sa che la tua barca pende a destra. come fosse Antani: ma quante bottiglie di vino hai caricato?CoolCoolCool
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello

Tom

Da cosa lo deduci? Dall'albero rispetto agli altri o proprio dallo scafo?
Ciao
si sará rotta, di pendere a sinistra Big Grin

Ciao Boz, bentornato!!!Smile

Di barche perfettamente in bolla (anche in senso longitudinale) ce ne sono poche, specie quando gli accessori vengono montati dove è più comodo/spazioso.

Anche i livelli dei serbatoi non aiutano (la mia scarica di gasolio e piena di acqua pende un filo a destra, sempre meglio che a sinistra :coolSmile

BV
galleggia? allora chettefrega?
ciao boz!bentornato.
qui c'è gente in crisi d'astinenza di...bozzellateBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
e lo qua il bozzello!
secondo me, anche se la svuotassi del tutto, un po penderà sempre da una parte.come +/- tutte.guarda il 31.7 che è sempre di bolina
Bozzello! piacere di rileggerti!
La mia sconda barca si chiamava 'la sbandata'...questo dice tutto!

poi le cambia il nome
Ha ragione Petite bleu.
Dato che anche la mia pende un pò, avevo l'ossessione di avere una barca 'storta', percui osservavo tutte quelle nei marina.
O a dx o a sx + o - ho notato che pendono tutte!
Deve essere per forza questione di cattiva distribuzione dei carichi (serbatoi, birra e vin e quant'altro).
Mi consolo perchè in navigazione va benissimo.
Perciò: chettefrega!!!!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da scaadr
Ha ragione Petite bleu.
Dato che anche la mia pende un pò, avevo l'ossessione di avere una barca 'storta', percui osservavo tutte quelle nei marina.
O a dx o a sx + o - ho notato che pendono tutte!
Deve essere per forza questione di cattiva distribuzione dei carichi (serbatoi, birra e vin e quant'altro).
Mi consolo perchè in navigazione va benissimo.
Perciò: chettefrega!!!!!

Non pendono tutte.
Gs 343 pende a destra (mi sembra o sinistra..)di un bel po...2 miei vicini di barca..stessa inclinazioneBig Grin
La mia pende a destra dove stanno un serbatoio acqua e il gasolio. Metto acqua nel serbatoio di sinistra, la cassetta degli attrezzi.... la cassa di birra e si raddrizza. Man mano che bevo la birra .. piscio nel serbatoio di sinistra4242
bozzello? ma sei veramente tu? bentornatoSmile
Il mio scalpella a sinistra

... anche amichevolmente, pacatamente, serenamente e anche...

Bozzè
confetti falqui, MARSCH!Big GrinBig GrinBig Grin

Tom

Le barche di buona famiglia, 'Pendono Sempre a Sinistra'Cool
Bentornato BozzelloSmile
Magari quelle a motore...

Mure a dritta e testa spiccia, MARSCH!

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Temasek
Le barche di buona famiglia, 'Pendono Sempre a Sinistra'Cool
Bentornato BozzelloSmile
Bisognerebbe innanzitutto vederla con le cime di ormeggio lentissime ed in asenza di vento , poi dipende da quand'è questa pendenza se son pochi gradi non ha importanza...
poi se la barca all'ormeggio va di bolina è un altro discorso.
BV
L'albero è in squadro bozz?
Non vorrei essere inopportuno, ma non è per battute come questa che si era allontanato? Veramente senza polemica.<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da yukasdog
proverei a sbarcare la cubana che hai dimenticato nel gavone a destra della ruota.
bentornato Tom
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento