I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Volvo 2003 - raiser da sostituire
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
....purtroppo non c'e nulla da fareSadsmiley...è marcio e non si riesce a saldare/rettificare....deve essere cambiato...e dire che un noto cantiere nautico toscano aveva eseguito la perizia (10/08) e trovato tutto nella norma....

..non è che tante volte c'è qualcuno che 'gli avanza' un raiser per il VP 2003?Tongue....4242

e la barca resterà ferma ancora un pòSad...e io a lavorarci sopra...

Spostata da Edolo per riorganizzazione forum
Purtroppo non posso aiutarti...ma mi hai incuriosito...cos'e' un raicer? Magari ne ho uno in casa e non lo so!!! SmileSmile

Buona ricerca
Birimbao

...è marcio e non si riesce a saldare/rettificare....deve essere cambiato...e dire che un noto cantiere nautico toscano aveva eseguito la perizia (10/08) e trovato tutto nella norma....

..non è che tante volte c'è qualcuno che 'gli avanza' un raiser per il VP 2003?Tongue....4242

Raiser o Riser?
l'ho lavato due sabati fa..viakal e sciacqui tutto..occhio però a raccogliere i secchi d'acqua..
In che proporzioni usi il Viakal?
Per quanto tempo lasci la miscela nel motore, prima di sciacquare?
E' vero che si puo' usare anche acqua e aceto al 10 per cento?

...è marcio e non si riesce a saldare/rettificare....deve essere cambiato...e dire che un noto cantiere nautico toscano aveva eseguito la perizia (10/08) e trovato tutto nella norma....

Domanda amici su D255B volvo per la pulizia come procedete? smontate il raiser oppure non serve? grazie..
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :