I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rating: paterazzo e carrello genoa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
shein, forse ti puo dire qualcosa Aleufo...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
minore ma ripartito su entrambe... e sono anche discretamente acquartierate...
boh... non so perchè ma non mi viene da preoccuparmi per questo (magari perchè la barca non è mia:42Smile

comunque a quel punto ci vorrebbero delle volanti, il paterazzo non sarebbe efficace per contrastare lo spi frazionato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Bhe, uguale un ceppo! Anche con ventone non e' che scendi dritto come un fuso. Cmq abbiamo sempre portato lo spinnaker e l'albero a casa! 42 Avevamo anche delle volantine in spectra per montare lo spinnakerone da libera na cosa enorme che faceva paura solo a vederla.
Montato una volta con 3 nodi di aria. Alla prima orzatella la penna ha piegato talmente tanto che ho fatto tirare giu tutto e mi sonmo cacato addosso.Big GrinBig Grin
lo vedi che allora l'albero si lascia maltrattare?!?!?Big GrinBig Grin
...che con uno spi in testa le volanti (o piuttosto un doppio paterazzo) sono s'obbligo è fuori da ogni dobbio...
ma....
...nessuno sa se sto cavolo di paterazzo migliora o peggiora il rating??Cool
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
lo vedi che allora l'albero si lascia maltrattare?!?!?Big GrinBig Grin
...che con uno spi in testa le volanti (o piuttosto un doppio paterazzo) sono s'obbligo è fuori da ogni dobbio...
ma....
...nessuno sa se sto cavolo di paterazzo migliora o peggiora il rating??Cool

Shein, ho visto dalle foto che avete le vele di un noto velaio 'ex randista'Wink. Siete in contatto con lui? Ha moltissima esperienza sul E24, ci ha vinto molto e le prime due barche sarde erano le sue. Potresti sentirlo
No, '''l'ex randista''' (non si può nominare??) non lo conosciamo....
LUI CI CONOPSCE PEROBig Grin
O SBAGLIO MARCA? FEDE?
Ehm... in effetti ho avuto un flash... noi mica abbiamo vele del 'ex-randista made in sardegna pluricampione E24'!Occhio nero Che foto hai visto franco??
Andrea e' una persona in gamba. Ci ho parlato un paio di volte al telefono. Gentilissimo e molto disponibile.
Almeno ocn me.
Wink

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 78,34&nbsp;KB
Ecco, non abbiamo le vele di Andrea...
per capirci...

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 172,99&nbsp;KB
i colori sono gli stessi ma le nostre (a dire il vero quelle vecchie, le nuove parleranno un po romano e un po abruzzese) erano pugliesi.
L'este 24 e' una barca che non mi stufera' mai.
opsss...BlushBlush

e dire che i 'pugliesi' li conosco molto, molto bene!!Wink

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 37,36&nbsp;KB

Resta valido il consiglio di sentire Andrea
Cinghia con me sfondi una porta aperta...
...io... semplicemente...
...lo amo!Blush

Hai visto quelle che vanno in giro con la randa square-head?TongueTongueTongue
i colori sono gli stessi ma le nostre (a dire il vero quelle vecchie, le nuove parleranno un po romano e un po abruzzese) erano pugliesi.
le nuove avranno anche un forte accento russo x caso
Ciao ADL, no che io sappia non c'è nessuna collaborazione 'russa' con i velai in questione... la parte abruzzese ha l'accento di alba adriaticaBig Grin

P.s.: dai un'occhiata quì... se non hai impegni ci si conosce.
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=25076
avebo già letto, ma quel giorno sono in mare, setimana dopo prima regata della stagione..
il russo in questione lavora a pescara e gli taglia i ferzi cruciani
h capito di chi parli poi fammi sapere come lavora/prezzi che magari vedo se fa pure le deriveWink
ti mando una mailWink dimmi se ti è arrivata che non so quanto sia affidabile il sistema del forum...
FA pure le derive, prezzi giusti, ottima assistenza, ti segue molto prima e dopo, lavora molto bene e' difficile sbaglii una vela.
Con il Contender, vela nn facile, c'ha preso subiro a differenza di marchi blasonati che hanno fatto sempre roba mediocre o giu di li.
Gli devi sta un po dietro perche ha una lingua difficile da fermare.... ma vale la pena.
Anch elui progetta con Cruciani e usufruisce dle suo plotte, il resto lo fa in casa.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento