17-02-2009, 00:44
17-02-2009, 02:31
Raymarine li fa, nasa li copia 
In ogni modo il concetto di funzionamento è semplice, questo c'ha anche il monitor in più.
Suppongo che funzioni bene, solo i bagagli da indossare sono un po' più invasivi dei raymarine, però il costo è di circa la metà.
Peccato che l'anno scorso ho preso i lifetag, non lo potevi postare prima?!?
BV
PS: x chi ha raymarine come plotter c'e' il bonus del MOB sul plotter, ma non è che serva poi molto.

In ogni modo il concetto di funzionamento è semplice, questo c'ha anche il monitor in più.
Suppongo che funzioni bene, solo i bagagli da indossare sono un po' più invasivi dei raymarine, però il costo è di circa la metà.
Peccato che l'anno scorso ho preso i lifetag, non lo potevi postare prima?!?

BV
PS: x chi ha raymarine come plotter c'e' il bonus del MOB sul plotter, ma non è che serva poi molto.
09-09-2009, 04:14
che figata... sapevo dell'esistenza di questi apparecchi ma non pensavo che constassero cosi poco!
se dovessi fare navigazione notturne lo comprerei senz'altro (prima pero mi serve la barca
)
se dovessi fare navigazione notturne lo comprerei senz'altro (prima pero mi serve la barca

09-09-2009, 05:31
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlessandroKirie
ma come mai mi ricorda Beghelli?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Detta cosi' fa un po impressione!!

B.V. Marco
ma come mai mi ricorda Beghelli?

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Detta cosi' fa un po impressione!!

B.V. Marco