17-02-2009, 00:44
17-02-2009, 02:31
Raymarine li fa, nasa li copia
In ogni modo il concetto di funzionamento è semplice, questo c'ha anche il monitor in più.
Suppongo che funzioni bene, solo i bagagli da indossare sono un po' più invasivi dei raymarine, però il costo è di circa la metà.
Peccato che l'anno scorso ho preso i lifetag, non lo potevi postare prima?!!?
BV
PS: x chi ha raymarine come plotter c'e' il bonus del MOB sul plotter, ma non è che serva poi molto.
In ogni modo il concetto di funzionamento è semplice, questo c'ha anche il monitor in più.
Suppongo che funzioni bene, solo i bagagli da indossare sono un po' più invasivi dei raymarine, però il costo è di circa la metà.
Peccato che l'anno scorso ho preso i lifetag, non lo potevi postare prima?!!?
BV
PS: x chi ha raymarine come plotter c'e' il bonus del MOB sul plotter, ma non è che serva poi molto.
09-09-2009, 04:14
che figata... sapevo dell'esistenza di questi apparecchi ma non pensavo che constassero cosi poco!
se dovessi fare navigazione notturne lo comprerei senz'altro (prima pero mi serve la barca)
se dovessi fare navigazione notturne lo comprerei senz'altro (prima pero mi serve la barca)
09-09-2009, 05:31
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlessandroKirie
ma come mai mi ricorda Beghelli?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Detta cosi' fa un po impressione!!!
B.V. Marco
ma come mai mi ricorda Beghelli?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Detta cosi' fa un po impressione!!!
B.V. Marco