I Forum di Amici della Vela

Versione completa: how to sail gennaker-lezione di 8 minuti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
l'ho trovato semplice ed istruttivo., ciao max

http://www.youtube.com/watch?v=2rPXIYB8WLE&hl=it
Da over 60 vicino agli 70 non potete immaginare quanto sia molto piu facile con il rolla jennaker.Con un pò di accortezza si puo armarlo e utilizzarlo in 'solo'. Riesco io figurati chi è tonicamente espertoSmile Lo utilizzo su un queentime con un bompressino fatto in casa. A proposito di una discussione che ho notato sui MS questo è uno MS ben camuffato .
BV
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da RIKKASAN
Da over 60 vicino agli 70 non potete immaginare quanto sia molto piu facile con il rolla jennaker.Con un pò di accortezza si puo armarlo e utilizzarlo in 'solo'. Riesco io figurati chi è tonicamente espertoSmile Lo utilizzo su un queentime con un bompressino fatto in casa. A proposito di una discussione che ho notato sui MS questo è uno MS ben camuffato .
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ciao rikkasan ho un queentime anch'io non è che riesci a corredare il messaggio con qualche foto mi piacerebbe vedere che soluzione hai adottato ciao
cosa è un MS?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da RIKKASAN
Da over 60 vicino agli 70 non potete immaginare quanto sia molto piu facile con il rolla jennaker.Con un pò di accortezza si puo armarlo e utilizzarlo in 'solo'. Riesco io figurati chi è tonicamente espertoSmile Lo utilizzo su un queentime con un bompressino fatto in casa. A proposito di una discussione che ho notato sui MS questo è uno MS ben camuffato .
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao , anch'io ho la necessità di costruirmi un bompresso. Mi dai qualche dritta, anche dove acquistare il materiale . grazie max
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68
cosa è un MS?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
motorsailer
URL di riferimento