I Forum di Amici della Vela

Versione completa: leggera botta e rigatura da riparare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sulla prua ho una leggera botta fatta dall'ancora e poi un paio di strisciate sulla fiancata,fattomi da un'altra barca mentre ormeggiava. Vorrei sapere come fare a ripararle,se posso fare da solo o se devo far intervenire uno che abbia esperienza.
Grazie
...considera che a me il concessionario beneteau ha chiesto 60 euri + iva + trasporto per un chilo di gel-coat originario e il catalizzatore da comprare in italia perchè alla frontiera non passa... Spero solo che quantomeno ne valga la pena e alla fine non si noti differenza di tonalità del colore (bianco)... cosa ne pensi?

Citazione:dbk ha scritto:
Se è un Beneteau compra direttamente il gelcoat alla Beneteau, ti daranno il colore giusto e il costo è più o meno lo stesso.
Bhe certo che se con 20 euri abbiamo dato ai partecipanti di fibre e resine 1kg di gelcoat 1kg di stucco poli/caricato 1kg di resina catalizzatore e 1mq di mat da 450 li abbiamo ben fregatiBlushBlush
URL di riferimento