I Forum di Amici della Vela

Versione completa: gesti prodiere...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Alla faccia del disco volante!!!
Corre in tempo reale con l'Enterprise di StarTrek!

Signor Sulu, randa a 'curvatura 3' verso la nuova boa!

Il sistema è un pò rustico ed approssimato ma rende l'idea

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 55,25 KB

Ringrazio caldamente i Signori AltoAdriatici che vorranno aprire un discussione dedicata per farci conoscere meglio e svelarci qualche particolare o segreto di queste bellisssime macchine a vela.

Franco
Siamo un po' OT....

Hai sbagliato misure in difetto perchè la foto è presa dall'alto: P = 16.500, ISP 18.000 Big GrinWinkBig GrinWink

Eccola in versione altoadriatica più o meno un decennio fa.....con 4 nodi di vento reale....

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 38,41 KB

Ciao
Sarò a Budva a trovare amici velisti.
Al casinò non ci vado, no me gusta.
Cercherò la tua bambina. Dove la tiene?
In quanto a cibarie non mangerò solo cevapcic ma conosco un posticino che fanno delle ottime 'lobsters'. Scusatemi l'inglesismo ma a loro piace chiamarle così...
complimenti, che bel giochino...Wink
Senza parole!!4242

TNX x le info, sempre valida x mè la richiesta di aprire una discussione dedicata a Open, libera, dischivolanti ecc...

per tornare IT (adesso che ci penso)

Ginghione, ho detto che gridiamo abbastanza...
il prodiere le lunghezze le grida:
Kimbe, battero, trese, dusu, unu...sesi a forasa!Wink
Ayò, capito mi hai?!?Big GrinBig GrinBig Grin

e quando gli diciamo 'Ayò' ci capisce anche Russel
'orca vacca Albert! 4 nodi di reale?!?!?
carina la mini terza mano di terzaroli per ovviare alla randa di cappa!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
'orca vacca Albert! 4 nodi di reale?!?!?
carina la mini terza mano di terzaroli per ovviare alla randa di cappa!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

WinkBig GrinWinkBig Grin La mini (finta Smile) 2a (non 3a) mano c'è perchè la barca ha fatto qualche X 2 e serviva WinkWink

A 6 nodi si passava al frazionato 135 %, a 10 al Jib !!

Poi il mio amico Sasa, quando ha comprato la barca ha voluto la square top di 77 mq4242 e il range si è ulteriormente abbassato Big GrinBig GrinBig Grin....

Ciao
immaginavoSmileBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]

Ayo'...ma se ffai un partenza a Cagliarri con Andrea Murra e tutti i ssuoi ammici d'intorno di Sassari e di Oristanno, comme fai a cappire che il porddiere e' quello tuo e non quello dell'alltra barca? Ayo' capito mi hai? Big GrinBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]

Ayo'...ma se ffai un partenza a Cagliarri con Andrea Murra e tutti i ssuoi ammici d'intorno di Sassari e di Oristanno, comme fai a cappire che il porddiere e' quello tuo e non quello dell'alltra barca? Ayo' capito mi hai? Big GrinBig GrinBig Grin

Come faccio a capire che è il mio prodiere? Facile, tutti gli altri fanno i cenni con le ditaWink, il mio urla: trese, dusu, unu
Ayò, non te la dò vinta... maiSmileBig GrinBig GrinBig Grin
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin Franc...mi sto ribaltando...mi immagino la scena!! Ma ha pure il costume tipico?? Big GrinBig Grin
Ti invidio, per il posto, per la birra e anche pe li saggicc
BV

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein

Ciao Lenny, sei guarito? Sei dei nostri il 1° Marzo? Se ti puo' essere di qualche utilita', questi sono alcuni dei segnali piu' usati anche in AC:

ciao, ci vediamo a Punta Sabbioni.

negativo non ci sono, sono in montenegro ad affogarmi fra birra e cevapcic.

Mi pare che siete parecchi. Tu che ci farai? Magni o regati?
Pagine: 1 2
URL di riferimento