I Forum di Amici della Vela

Versione completa: nuovo bompresso te salt
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dopo tanto peregrinare ecco le prime foto del nuovo bompresso:

prima com'era quando l'ho presa

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 79,54 KB

e queste sono le modifiche:

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 39,15 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 34,91 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 38,18 KB

non ho saputo resistere a farvelo vedereTongue poi vi racconterò nelle veleggiate.... ciao a presto....

mmmh.... che ....Tongue
Molto bello e pratico, però non è direzionabile ...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tandu
Molto bello e pratico, però non è direzionabile ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

penso che ce ne sia d'avanzo: esce 2mt dalla prua....Smile
hai tolto pulpito e draglia a prua?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gimbo
hai tolto pulpito e draglia a prua?

sì il pulpito l'ho fatto sparire e la draglia arriva a zero a pruaSmile
ma ci vuole il porto d'armi per andare in giro con quel coso li? Big Grin
no, basta un grosso preservativo...Big GrinBig GrinBig Grin
un bel lavoro.
complimenti
tu volessi fare regate di mini sei fuori stazzaBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag

non è un mini ma un crociera.... ma va bene lo stesso
Smile
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fulvio1961
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag

Smile

Lo usi solo con il gen o anche il code 0?
mi ricorda più uno spigone che un bompresso.
scherzi a parte (ma non troppo!!) mi sembra molto esasperato.
non ne discuto il rendimento, ma come dire viviamo in un paese libero...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fulvio1961

Smile

gennaker di circa 65 mq e drifter di 20mq
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bernardo
mi ricorda più uno spigone che un bompresso.
scherzi a parte (ma non troppo!!) mi sembra molto esasperato.
non ne discuto il rendimento, ma come dire viviamo in un paese libero...

anche il bompresso precedente (in alluminio) usciva di due metri ma era scomodissimo armarlo e poi ritrarlo: questo è un'altra cosa, un'altracosa, un'altra.....Wink
ma la sezione è sufficiente per uno sbalzo simile senza nessuna briglia?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bluebarbjack
no, basta un grosso preservativo...Big GrinBig GrinBig Grin

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
ma la sezione è sufficiente per uno sbalzo simile senza nessuna briglia?

me l'ha garantita il costruttore (persona ottima: Avantgarde ), cmq metterò una briglia a prua, tanto per non rischiare....Smile
Bello il bompresso che hai montato, anche se su un mini mi sarebbe piaciuto di più tipo questo.
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zankipal
Bello il bompresso che hai montato, anche se su un mini mi sarebbe piaciuto di più tipo questo.
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

Io ho solo cercato di agevolare il progetto di 'Felci' ed avere un bompresso comodo, veloce, robusto e fuori come in origine.
Quello sui mini è meraviglioso ma i mini vanno in mare aperto e quando lo usano lo lasciano lì per giorni(Big Grin), io sul lago di garda lo devo estrarre e ritirare in poco tempo.... e poi il te salt è un classe crociera, derivato dal mini....Smile
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein

gennaker di circa 65 mq e drifter di 20mq

Sarei curioso di sapere la percentuale di sormonto del drifter
Ciao
Pagine: 1 2
URL di riferimento