<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da francocr68
Mi dicevano che alla fine dovrebbero essere più di 20 barche!!!
Metti anche che non le paghino 44K dollari + iva cad. ma fà sempre una cifra da capogiro.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per ora sono 5, mi sembrava che dovessero diventare 6, non penso che abbiano intenzione di andare oltre.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Luke
ho 'messo piede' non ci sono 'uscito'
il riserbo è anche una forma di rispetto verso le persone che mi hanno coinvolto
il senso del mio intervento era solo per dire che è uscito dalla fase di rendering e adesso è una barca concreta, si stavano provando alcuni tipi di armo
il prezzo dovrebbe essere sui 28 k€
quando (e se) uscirò... rendiconterò
immaginavo perchè sapevo stessero arrivando le prime, era solo una scusa per punzecchiarti un pochino
resto curioso di provarla
non mi sembra proprio l'erede del Meteor con il quale non ha nulla da spartire.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gc-gianni
non mi sembra proprio l'erede del Meteor con il quale non ha nulla da spartire.
Per fortuna
dovrebebro arivare presto 3 a fiumicino in cantiere direttamente...
Ho visto il Comet 21 veleggiare a napoli, nei giorni scorsi, mi è sembrato un missile e devo dire che è anche molto bella.
Dunque non è piu solo un rendering. Sul sito hanno anche aggiornato la gallery vi riporto il link
http://www.comet21.com/gallery.htm
Ciao a tutti!
Il C21 erede del meteor...
Ci facciamo un forum tra una quarantina d'anni ?
Coriandolo - meteor, flotta di Roma