I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Restauro Alpa 11.5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..)
Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato..Smile

probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò..
ottima proposta e... Gianfranco, ottima anche la tua di Maro'. Fatti non pugnette.
© ???!

[:24] [:29] [:36] [:138] [:3]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio
Pino

ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..)

probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò..

Quindi ?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin
Pino

Quindi ?

E' un lavoro un pò lungo..devo scegliere tra circa 350 foto dei vari interventi,ridurle..scrivere una descrizione decente..e la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e ufficio..Occhio neroSmile
Penso di non farcela prima della metà di aprile Smile
E' un lavoro un pò lungo..devo scegliere tra circa 350 foto dei vari interventi,ridurle..scrivere una descrizione decente..e la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e ufficio..Occhio neroSmile
Penso di non farcela prima della metà di aprile Smile

[/quote]

Eh!.. I traslochi sono esami di coscienza. [:254]
Coraggio, e buona fortuna.

Se sai cosa vuoi, se riesci a spiegarmelo e se riesco a capirlo, posso fartelo io.
Le foto le ho tutte, i testi anche, quando tutto il nuovo va bene lo pubblichi, cancelli tutto il vecchio ed il gioco è fatto.
[:99]

Vedi tu.
Ancora auguri.
URL di riferimento