<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da dapnia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Baladin
Messaggio inserito da Montecelio
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ci stavo pensando i giorni passati..ho letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho letto..(oltretutto sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..)
Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato..
probabilmente seguirò l'esempio di Dapnia..e vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò..
Quindi ?
E' un lavoro un pò lungo..devo scegliere tra circa 350 foto dei vari interventi,ridurle..scrivere una descrizione decente..e la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e ufficio..
Penso di non farcela prima della metà di aprile