I Forum di Amici della Vela

Versione completa: restauro e modifica interni alpa 42 ketch
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
bellissimo lavoro, il post mi era sfuggito

anche il carteggio grande mi piace molto, concordo con f.a., non comprerei mai una barca senza tavolo da carteggio

saluti velici
sarastro
Il post è vecchio, ma magari qualcuno sa darmi una risposta: lo spazio tra la cucina ed il bagno della cabina a poppa, per cosa è utilizzato visto che apparentemente rimane inaccessibile ?

[Immagine: dettaglio_alpa42.jpg]
è il gavone accessibile dall'esterno
Salve, rispolverando questo argomento, ho letto delle modifiche eseguite con esperienza e gusto ottimizzando gli spazi e facendo felici le signore. Per tutto ciò avete avuto bisogno del benestare del cantiere "madre"? Omologare nuovamente l'imbarcazione secondo normativa CE?
Problemi con il rinnovo del certificato di sicurezza?
Grazie
(28-02-2018 23:19)LEO71 Ha scritto: [ -> ]Salve, rispolverando questo argomento, ho letto delle modifiche eseguite con esperienza e gusto ottimizzando gli spazi e facendo felici le signore. Per tutto ciò avete avuto bisogno del benestare del cantiere "madre"? Omologare nuovamente l'imbarcazione secondo normativa CE?
Problemi con il rinnovo del certificato di sicurezza?
Grazie

Buonasera Leo71, quesito che non ha nessuna attinenza in questo forum, auto costruzioni e restauri. Quindi ti pregherei di postare nella sezione giusta, quella delle normative, in modo da non "inquinare" questo bel thread sul restauro di bifrak
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento