I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GS37 B&C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Alcuni amici ne hanno preso un in Adriatico, per poter gareggiare in una classe piu'competitiva. So solo che vincono tutte le gare, ma vero e'anche che il timoniere e'un manico. VIncevano tutto anche con la barca precedete. Non l 'ho provata, me la sono guardata per bene e la mia personale conclusione e'che in questa fascia preferisco il COmet 38 S.
Per quanto ne so il GS 37 per vincere qualcosa deve essere ben 'preparato' (altro che manico)...
condivido mr cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonelfascia preferisco il COmet 38 S.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ciao Mic
anch'io Wink
Quoto Mantonel:preferisco,a parità di fascia,il comet 38s
vai a prova il 38s|
anche se in Gs pare ci siano i saldi, ma se la vuoi nuova comprala cash...
io ho il GS40 B&C l'ho usata acora pochissimo ma mi sebra sia ben performante, ottime le finiture (con qualche svista)
Che tipi di saldi....mi interressa.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Lo
vai a prova il 38s|
anche se in Gs pare ci siano i saldi, ma se la vuoi nuova comprala cash...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Per quanto ne so il GS 37 per vincere qualcosa deve essere ben 'preparato' (altro che manico)...

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

conoscendo armatore e helmsman sono certo che non si sono fatti mancare niente. Di fatto la vecchia barca un 44.7, con cui vincevano tutto, adesso nelle stesse regate, arriva dietro. i.e. il manico conta, senno'basterebbe prendere una buona barca per vincere tutto. Io ne ho viste di 'vecchiette' passare davanti e fare impazzire gli altri concorrenti...
Un manico senza barca e' come una barca senza manico ! Big GrinBig Grin 50-50...

Ho visto 'fenomeni eccezziunali' salire su barche diverse e arrivare merdesimi. Ho visto gente tranquillissima salire su siluri e arrivare primi!

per me fifthy fifhty!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Un manico senza barca e' come una barca senza manico ! Big GrinBig Grin 50-50...

Ho visto 'fenomeni eccezziunali' salire su barche diverse e arrivare merdesimi. Ho visto gente tranquillissima salire su siluri e arrivare primi!

per me fifthy fifhty!


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

boh, allora ho qualche speranza...Big Grin
saldi di crisi cantiere sul gia prodotto...
URL di riferimento