27-03-2009, 21:08
27-03-2009, 23:33
no ancora no non ho avuto tempo di comprare una cima e fare esercizio maledetto studio!!
28-03-2009, 02:18
fine settimana studio ok....
ma ora che ti sei inserito nel forum... guarda che ti interrogheremo anche noi
Appena fatta la prima piombatura posta una foto...
ma ora che ti sei inserito nel forum... guarda che ti interrogheremo anche noi
Appena fatta la prima piombatura posta una foto...
28-03-2009, 02:54
è normale...comunque quali sono gli strumenti per poter fare una piombatura?!e se si puo sapere anche un prezzo indicativo
28-03-2009, 03:31
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ste-ta
è normale...comunque quali sono gli strumenti per poter fare una piombatura?!e se si puo sapere anche un prezzo indicativo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
leggi sempre quanto critto da Vento Forza 10....
anche per questo ti fornirà info utili...
studia e attento a non farti male
leggi sempre quanto critto da Vento Forza 10....
anche per questo ti fornirà info utili...
studia e attento a non farti male
28-03-2009, 04:06
mh dove trovo gli 'scritti' di 'Vento forza 10' mi posteresti il link? comunque con lo studio ci si fa solo male!!
29-03-2009, 00:22
MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà!!
Chi era che diceva ' come siamo caduti in basso?'
Sarà!!
Chi era che diceva ' come siamo caduti in basso?'
29-03-2009, 02:55
ste che liceo fai?
comunque, per quanto a volte sia intossicato mortalmente dallo studio, fidati, male non fa...xD (te lo dice uno che non va benissimo....e no, non sono una secchia -masinooo dove sei?-)
comunque, per quanto a volte sia intossicato mortalmente dallo studio, fidati, male non fa...xD (te lo dice uno che non va benissimo....e no, non sono una secchia -masinooo dove sei?-)
29-03-2009, 03:11
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Sì, esercitati con l'inglese ma scrivi in italiano.
KE va scritto con la C la H e la E...
Qui siamo tutti neanderthal. Siamo dell'accademia della crusca. Capisci ragazzo mio??
Solo a Mimmo DE e' permesso scrivere CHE con la KAPPA!!!
Qui non si stramba, si abbatte su nuove mura!
[u]Ieri ho letto un CV di una diplomata: 'Hobby ke frequento'.[u]
Licenziata senza passare per il via e ritirare i ventimila (lire)!!
Non ci posso credere....
Io non l'avrei solo licenziata senza passare dal via, l' avrei invitata a un colloquio e le avrei dato l'indirizzo della scuola elementare più vicina, poi l'avrei congedata dicendole: mi ricontatti dopo aver completato il corso presso quell'Istituto....
Sì, esercitati con l'inglese ma scrivi in italiano.
KE va scritto con la C la H e la E...
Qui siamo tutti neanderthal. Siamo dell'accademia della crusca. Capisci ragazzo mio??
Solo a Mimmo DE e' permesso scrivere CHE con la KAPPA!!!
Qui non si stramba, si abbatte su nuove mura!
[u]Ieri ho letto un CV di una diplomata: 'Hobby ke frequento'.[u]
Licenziata senza passare per il via e ritirare i ventimila (lire)!!
Non ci posso credere....
Io non l'avrei solo licenziata senza passare dal via, l' avrei invitata a un colloquio e le avrei dato l'indirizzo della scuola elementare più vicina, poi l'avrei congedata dicendole: mi ricontatti dopo aver completato il corso presso quell'Istituto....
29-03-2009, 04:45
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ste-ta
mh dove trovo gli 'scritti' di 'Vento forza 10' mi posteresti il link? comunque con lo studio ci si fa solo male!!
trova VENTO FORZA 10 e cliccaci sopra quando si apre il suo profilo clicca sui messaggi inseriti.... ti compariranno tutte le discussioni...
poi ... cerchi... buon lavoro!!!
trova VENTO FORZA 10 e cliccaci sopra quando si apre il suo profilo clicca sui messaggi inseriti.... ti compariranno tutte le discussioni...
poi ... cerchi... buon lavoro!!!
29-03-2009, 16:18
rock faccio lo scientifico con indirizzo giuridico economico!!Roba seria!!!!
ok trovate ora mancano sooooooooooolo gli attrezzi del mestiere!!
ok trovate ora mancano sooooooooooolo gli attrezzi del mestiere!!
29-03-2009, 16:22
occhio a non farti male, che fra poco Brunetta comincerà anche a guardare l'assenteismo scolastico degli studenti!!!
29-03-2009, 16:34
no problem....io di andare ci vado!e anche volentieri!
31-03-2009, 05:31
ahahahahahahahahahah.....grazie per il complimento si spera..però bho
31-03-2009, 05:31
Lorena visto il tuo intervento....
ho detto ... eccola là er pupo se fatto male
ho detto ... eccola là er pupo se fatto male
02-04-2009, 22:38
ah...che bello oggi ho comprato il giornale della vela...e c'è un articolo su come impiombare con tutti i passaggi!
03-04-2009, 01:11
ah...che bello oggi ho comprato il giornale della vela...e c'è un articolo su come impiombare con tutti i passaggi!
e ce se annato pure a spenne i sordi!!!
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=25505
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=23768
la rivista è qui
e ce se annato pure a spenne i sordi!!!
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=25505
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=23768
la rivista è qui
03-04-2009, 03:20
non l'ho comprato solo per quello ogni mese è fisso giornale della vela e bolina!
03-04-2009, 03:30
non l'ho comprato solo per quello ogni mese è fisso giornale della vela e bolina!
Oltre all'inglese impara il francese e leggi Voile Magazine.
Ne vale la pena, altro che i mensili italiani fighetti che sembrano più riviste di moda che altro. (Bolina escluso logicamente)
Oltre all'inglese impara il francese e leggi Voile Magazine.
Ne vale la pena, altro che i mensili italiani fighetti che sembrano più riviste di moda che altro. (Bolina escluso logicamente)
03-04-2009, 04:09
eh...più o meno il francese lo capisco certo i termini tecnici no...comunquè si i giornali italiani escluso boloina sono un esagerazione perchè ti presentano queste besti di 60 70 80 piedi...e in più sulle derive c'è ben poco!