Buonasera dopo molto tempo scrivo nuovamente su questo Forum.Per chi non dovesse ricordarsi di me (credo che siate in molti) mi ripresento. Mi chiamo Stefano e ho 15 anni e sn di taranto;mi sono avvicinato alla vela circa 3 anni fa e dopo quel giorno è diventata una malattia! Ora veniamo al dunque vorrei qualche dritta per poter impiombare le cime. Vi ringrazio in anticipo spero che siate in molti a rispondermi!
Cerca nella sezione TECNICA - Lsvori....
lì dovresti trovare dei post di VENTO FORZA 10, moltro ben illustrate con foto.
ciao
ies i do!...grazie cosi mi esercito anche con l'inglese ke male non mi fa!
Sì, esercitati con l'inglese ma scrivi in italiano.
KE va scritto con la C la H e la E...
Qui siamo tutti neanderthal. Siamo dell'accademia della crusca. Capisci ragazzo mio??
Solo a Mimmo DE e' permesso scrivere CHE con la KAPPA!!!
Qui non si stramba, si abbatte su nuove mura!
Ieri ho letto un CV di una diplomata: 'Hobby ke frequento'.
Licenziata senza passare per il via e ritirare i ventimila (lire)!!
La vera tragedia e' che qualcuno le ha dato il diploma !!!
[:19]
La cosa più bella accadde all'esame di maturità, quando all'orale una ragazza, parlando di Garibaldi, citò il grande Nino Biperio.
Avendo studiato dagli appunti di una compagna, si era convinta che Bixio fosse stato abbreviato.
Che figata!
ahahah....scusate ma è l'abitudine...cercherò di scrivere comprensibile!
Per noi 'accademici della crusca' devono passare centinaia di anni prima di accettare un nuovo linguaggio....
sembra infatti che il primo documento scritto in una lingua 'volgare' e non più in latino sia un atto di proprietà svariate centtinaia di anni or sono:
'Sao co chelle terre per chelli fini co chi contene trent'anni le possette parte Sancti Benedicti'...
i latinisti dell'epoca caxxiarono pesantemente chi lo scrisse sul forum dell'epoca
...come ha fatto oggi Mr.Cinghia
...magari tra 300 anni non sarà più consentito usare il ch perr la c 'dura'....ma a quel punto a me (e ad altri) non me fregherà più unca...
Ad majora
[quoto]
continua a scrivere come ti viene più facile qui non siamo a scuola
ci fai sentire più giovani
se dovrai scrivere un CV ascolta i vecchietti
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] ...come ha fatto oggi Mr.Cinghia
i ...magari tra 300 anni non sarà più consentito usare il ch perr la c 'dura'...
Ad majora
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Tra 300 anni non scriveremo e parleremo piu'. Manderemo messaggi subliminali attraverso microchip innestati nella corteccia cerebrale.
...tra 300 anni.. tra 300 anni...
se andiamo avanti di questo passo il genere umano si sara' estinto!
EKKECASIUS!!
quindi io e tt quelli che scrivono KE CON LA K cambieremo il mondo!!??
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da ste-ta
sì...in peggio!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Ma TT non è un'automobile?
argh, benvenuto ste-ta, complimenti, hai battuto il record di giovinezza nel forum, del quale ero detentore (classe '91)
buon divertitemento in questo forum di pazzi
grazie rock x il ben venuto!
grazie rock x il
ben venuto!
....eh no!
...decidi o 'benvenuto' o 'bnvnt'
....
...La nostra è invidia per i nuovi cambiatoridelmondo....
c u