I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pitturazione Coperta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
giorgio ne sai troppo! quella e la bandiera dei 4 mori a qui io tengo moltoBig Grin
bel idea , a dirti la verita mi piacerebbe molto cosi ma esiste gia , ANDREA MURA SU VENTO DI SARDEGNA...Smile
TANZA io sono juventino ( sempre forza cagliari)ma voglio lasciar perdere il calcio in questi casi...e poi a maskerare tutte quelle strisce ci vorra un mese solo x quello..Tongue
di pomeriggio guardavo al tintometro un po di fisch, mi sa che vado di mettallizato x le murate , un colore chiaro e fresco, dai ditemi voi... oggi ne ho valutato circa 200 fisch e mi an confuso le idee,,cmq ho smontato tutto sbarcato il motore ed applicata una velata di 'spia'
e pronta a carteggiare,,PS e messa male eh.......!!
il vekio proprietario ci dava dentro di nitro e pennello!!!!
anche il bottazzo a spennellatoDisapprovazione 'come dice qualquno caccatapazasca '
Citazione:Giorgio ha scritto:
Per ingrassaggio intendo una lucidata con pasta abrasiva e successiva passata di polish per ripristinare il lucido...non ho dubbi che la tua non ne abbia piu'....normalmente si usano prodotti fortemente abrasivanti per pulire le coperte e di riflesso se ne va il lucido ma la coperta e' bella bianca ...si si...continuate cosi'.

Giorgione, dai, non continuare a farti venire il mal di stomaco
ciao leonardo...come va?
Bene grazie

Si corre come dei dannati per permettere ai soliti ritardatari di farsi un mese di mare
siamo tutti sulla stessa barca...
anche qua e uguale ce da correre..
dal tronde questo e il nostro periodo e dobbiamo essere disponibili al 100%
ce crisi ce crisi xoooo!!!!TongueTongueTongueTongueBig GrinBig GrinBig GrinSmile

occhio al 16 agosto!!!!!!BlushBlushBlushBlushBlush
w mario, monti colline e deserti !!! e valanghe di mer..!! SmileSmile
pol.... del cavolo sukia parabordi e botazzi del ca... SadSad
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento