01-04-2009, 01:41
Nel bando del 'nostro' primaverile è indicata come categoria 4, la quale [u]tra[u] le varie dotazioni richiede cose che sinceramente mi sembrano esagerate trattandosi il nostro di un minialtura:
-1 bussola [u]permanentemente installata, compensata e con tabelle di deviazione[u]<<già rompe fare un buco per installarla permanentemente, ma poi addiruttura chiamare un tecnico per avere le tabelle di deviazione a norma!!! (a noi il tacktik basta e avanza)>>
-[u]almeno 2[u] estintori <<in pratica ci portiamo dietro più polvere estinguente che benzina>>
-1 riflettore radar <<gran traffico di navi nel miglio e mezzo tra le boe>>
-carte nautiche della zona <<paura che becchiamo una secca nel mezzo della regata?!?>>
-piano di stivaggio <<mi pare giusto... magari ci perdiamo qualcosa nei 2mc di interni (tra l'altro senza gavoni)>>
-1 scandaglio a sagola <<no comment>>
-1 salvagente anulare [u]con luce[u] e sagola <<regate in notturna?!?!>>
-bugliolo attrezzato (ad uso toilette) <<no comment>>
...mi sono forse perso qualche paragrafo contenente esoneri per i minialtura?
-1 bussola [u]permanentemente installata, compensata e con tabelle di deviazione[u]<<già rompe fare un buco per installarla permanentemente, ma poi addiruttura chiamare un tecnico per avere le tabelle di deviazione a norma!!! (a noi il tacktik basta e avanza)>>
-[u]almeno 2[u] estintori <<in pratica ci portiamo dietro più polvere estinguente che benzina>>
-1 riflettore radar <<gran traffico di navi nel miglio e mezzo tra le boe>>
-carte nautiche della zona <<paura che becchiamo una secca nel mezzo della regata?!?>>
-piano di stivaggio <<mi pare giusto... magari ci perdiamo qualcosa nei 2mc di interni (tra l'altro senza gavoni)>>
-1 scandaglio a sagola <<no comment>>
-1 salvagente anulare [u]con luce[u] e sagola <<regate in notturna?!?!>>
-bugliolo attrezzato (ad uso toilette) <<no comment>>
...mi sono forse perso qualche paragrafo contenente esoneri per i minialtura?