I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cartografia .... maxsea 10/12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno ha provato cartografia cm93 con maxsea versione 10 o 12?
Ringrazio in anticipo
BV

Discussione spostata da Edolo per riorganizzazione forum
Io l'ho provata, pero' credo che nn sono riuscito a sbloccare il cm93_3, perche' ho i file aggiornati al 2005 e al 2007, pero' quando chiedo le caratteristiche della carte noto che e' sempre quella vecchia o di base a maxsea, cmq sto usando le carte maptech e sono una figata, dico questo perche' nn conosco le cmap o perlomeno conosco quella che ho io e sinceramente nn mi gusta, con le maptech e mapmedia ho anche i piani dei porti.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Marcello
Io l'ho provata, pero' credo che nn sono riuscito a sbloccare il cm93_3, perche' ho i file aggiornati al 2005 e al 2007, pero' quando chiedo le caratteristiche della carte noto che e' sempre quella vecchia o di base a maxsea, cmq sto usando le carte maptech e sono una figata, dico questo perche' nn conosco le cmap o perlomeno conosco quella che ho io e sinceramente nn mi gusta, con le maptech e mapmedia ho anche i piani dei porti.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dove le hai acquistate?
Grazie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Selection37
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Marcello
Dove le hai acquistate?
Grazie

regalo di amici Wink
cmq, essendo appunto dei regali, nn si puo' pretendere di avere una pulizia nella carta come quelle che che 'nn ti regalano', nel senso che sulla carta quando la visualizzi sono presenti anche i riquadri con i numeri di serie delle zone interessate, nn danno fastidio al controllo della navigazione e alla ...vista, e considerando che per me il tutto nn e' sostitutivo del cartaceo, ma semplicemente un controllo e uno sfizio, anche perche' in barca abbiamo un gps che visualiza le sole coordinate e un gps portatile da tenere in pozzetto, e come si dice....a caval donato....
Grazie mille.
Marcello hai un msg privato.
URL di riferimento