I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BENETEAU FIRST 21.7 vs JEANNEAU SUN 2000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
gaspa, se non li hai provati, investi 2 wend adesso che c'è vento: prendi un 21.7 dal velaclub a venezia e poi un sun2000 da oltremare a chioggia.la tua impressione sarà quella più importante.
*****
per i first, aspetta la settimana prossima, che dovrebbero carenarli.
così te lo trovi bello che pulito
nn sapevo che oltremare li noleggiasse...seguiro' il tuo consiglio petite blue-PROVARE PER CREDEREBig GrinBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gaspa13
ragazzi,siete trooppo forti su sto forum.WinkWink.Mi sa che invece di prendere 'l ec 17o19,potrei vendere l'open e cercare un firstino sui 14-15(vecchiottoBig Grin) perchè in prospettiva di fare crocierine ine ine mi dite che è meglio-thanks to everybodyTongueTongue
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...firstino, senza dubbio... tutta la vita Wink
scherzi a parte c'è in giro una discreta offerta per i firstini... ma c'è anche molta richiesta e quindi i prezzi salgono...
anche perchè non ci sono molte alternative di modelli di queste dimensioni, per non parlare del nuovo !!!
VOTO anche io per il first!
Se ti butti sull'usato i sun pero sono spesso tenuti meglio( alemno quelli che conosco e a gigli c'e' ne e' uno nuovo a ottime condizioni e completissima)

Paddy sono aggettivi che si danno spesso anche in senso bonario all e barche, cmq hai ragione motiviamo meglio e di piu! Wink

GAspa bellissimi e ottimi gli EC! anche esteticamente erano avanti millenni!

Federico: compliemnti per la tua bellissima barca Wink
Mi e' sempre piaciuta e spesso valutata quando ancora bazzicavo per quelle dimensioni...Big Grin
Riesumo la discussione per due domande:
- quanto è alto in quadrato il First 21.7?
- ci sono differenze fra scafo/velocità del 21.7 e del 211?

Grazie mille!
(22-07-2015 00:06)djego Ha scritto: [ -> ]Riesumo la discussione per due domande:
- quanto è alto in quadrato il First 21.7? ... CIRCA 1,40 mt da tutto chiuso....
- ci sono differenze fra scafo/velocità del 21.7 e del 211? ...NO, sono identici

Grazie mille!

Ciao Smiley64
Pagine: 1 2
URL di riferimento