Salve a tutti.
provo e riprovo ad installare maxsea sul mio portatile ma il prog ad un certo punto dell'installazione mi dice in inglese che la memoria e pericolosamente insuffuciente. Non riesco a risolvere.
Ho 3 giga di ram. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
Discussione spostata da Edolo per riorganizzazione forum
Se cio' ti conforta anche io ho lo stesso problema.
Non sono riuscito a fare nulla e ho desistito.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da rapone
Salve a tutti.
provo e riprovo ad installare maxsea sul mio portatile ma il prog ad un certo punto dell'installazione mi dice in inglese che la memoria e pericolosamente insuffuciente. Non riesco a risolvere.
Ho 3 giga di ram. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e lo spazio sul disco rigido?
Infatti tra mappe e programma è un po' invadente. Secondo me si riferisce alla memoria virtuale, che altro non è che una 'RAM' aggiuntiva che viene allocata sul disco rigido. Se riempi troppo il disco non ci sarà più questo spazio per la 'RAM' ed il sistema inizia a sbarellare, ancor prima ti avvisa. Se hai due partizioni potresti provare ad installare maxsea sull'altra patizione.Che versione hai di Maxsea? Io la 10.1.3.2
ma va abbastanza bene
facci sapere
La versione e la 7.3. ho provato ad installarlo su d, ma niente. mi sa che ci rinuncio anch'io e vado con il mio vecchio garmin. Dato però che il computer è nuovo prova a farlo installare dal tecnico del negozio, magari...vi faccio sapere. Grazie a tutti
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da rapone
La versione e la 7.3. ho provato ad installarlo su d, ma niente. mi sa che ci rinuncio anch'io e vado con il mio vecchio garmin. Dato però che il computer è nuovo prova a farlo installare dal tecnico del negozio, magari...vi faccio sapere. Grazie a tutti
se stai dalle parti di Roma, si prova insieme....
....qualche collega bravino ce l'ho.
Purtroppo no.Sono a Foggia. Grazie lo stesso
Messaggio inserito da rubahood
ehmm... tarocchi?
eh eh eh, nn si chiede l'eta' ad una signora
SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK. E LE CARTE ????? AIUTO!!
Messaggio inserito da taraseddu
SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK.
E LE CARTE ????? AIUTO!!
napoletane o da ramino
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da taraseddu
SALVE ATUTTI... IO HO INSTALLATO VARIE VERSIONI. TUTTO OK. E LE CARTE ????? AIUTO!!
io preferisco le CM93 per i dettagli. Ci possiamo sentire in privato? 3207686625