26-04-2009, 07:24
Pagine: 1 2
26-04-2009, 12:31
Abbiamo mescolato cose che non necessariamente vanno messe insieme:
- crocette alta piu' lunga della bassa
- millenium rig
- stralletto
- volanti
Bisognerebbe analizzare ogni elemento a se' stante e poi eventualmente metterli insieme.
- millenium rig
- stralletto
- volanti
Bisognerebbe analizzare ogni elemento a se' stante e poi eventualmente metterli insieme.
26-04-2009, 15:50
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Rockdamned
scusate, ho cercato su internet e non ho ben capito cosa è questo millenium rig, potreste illuminarmi? grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dai un'occhiata http://www.nautica.it/superyacht/505/tec...zatura.htm
ciao
scusate, ho cercato su internet e non ho ben capito cosa è questo millenium rig, potreste illuminarmi? grazie
Dai un'occhiata http://www.nautica.it/superyacht/505/tec...zatura.htm
ciao
26-04-2009, 16:42
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da PaoloB3
- millenium rig
- stralletto
- volanti
La penso come te, son cose che non centrano nulla l'una con l'altra.
Il millenium rig è un armamento utilizzato solo in coppa America, sostanzailmente le diagonali invece che collegare la crocetta con l'albero la collegano con la crocetta superiore sul altro lato attraversando il profilo dell'albero, il vantaggio di questo sistema è di scaricare la tensione delle diagonali sulle alte di sottovento invece che sul profilo, che in questo caso può essere più leggero in quanto meno sollecitato dai carichi di compressione.
- millenium rig
- stralletto
- volanti
La penso come te, son cose che non centrano nulla l'una con l'altra.
Il millenium rig è un armamento utilizzato solo in coppa America, sostanzailmente le diagonali invece che collegare la crocetta con l'albero la collegano con la crocetta superiore sul altro lato attraversando il profilo dell'albero, il vantaggio di questo sistema è di scaricare la tensione delle diagonali sulle alte di sottovento invece che sul profilo, che in questo caso può essere più leggero in quanto meno sollecitato dai carichi di compressione.
Pagine: 1 2