on mi pare accio come aspetto, anzi, direi piacevole. Voi cosa ne pensate?
Credo che sia un buon materiale visto l´ utilizzo massiccio che ne viene fatto in svariati campi
scusate il ritardo della mia risposta si credetemi con questo materiale avrete un abattimento dei costi e molti cantieri lo usano facendovelo pagare per compenzato marino se voi provate e vedere le differenze sono quasi nulle e credetemi ci sono di tutte le misure da quelle piccole a quelle più sostanziose io quando le uso avverto sempre il cliente anche se non se ne accorge ma sapete a volte l'onestà paga comunque se mi capita di esservi ancora utile per qualche materiale o consiglio per abbattere i costi ci sono
ciao a tutti
Vi pare che uno scrive email ad una ditta per comprare la resina epossidica chiedendo spiegazioni [u]su prezzi, modalità spedizione e pagamento, eventuale reperibilità sul mercato all minuto[u] si debba senta ripondere laconicamente '[u] Spediamo direttamente dalla sede, consegna in 3 gg.[u]' punto e basta. Si, dico io, e le altre indicazoni? Quanto mi cosata il prodotto, la spedizione?
Sinceramente ho loro risposto che a questo punto non sono interessato. Poi dicono, [u]ed io ero uno di quelli,[u] perchè ci si rivolge tutti ad un unico fornitore anche a costo di [u]pagare di più[u] il prodotto! Forse sarà la chiarezza nei prezzi, la capacità comunicativa col cliente e magari il fornire una serie di consigli sia telefonicamente che sulla rete.
Eh, non ci sono più i commercianti di una volta che non ti mollavano fino a che non avevi comprato, molti ora sembra che tu gli vada a chiedere la carità e ti tattano con sufficienza, poi magari piangono quando è crisi ed allora vengono a leccarti...
Anche sulla fornitura del legname ci sarebbe da dire, ma andrei troppo in la.
Dall'alto dei quattromila e più che siamo (Potremmo diventare un partito volto a migliorare il mondo della nautica )potremmo organizzare un sondaggio di mercato e magari segnalare i prodotti migliori per prezzo e qualità, se pò fa'?
Scusate ma essendomi iscritto da poco, sto solo ora leggendo questi post che sono molto interessanti, però avrei una domanda da fare; visitando alcuni siti di legnami quì di Roma, ho notato che i prezzi sono pressochè simili all'okumè se non addirittura uguali, ed allora dov'è il risparmio? O forse non ho trovato il venditore giusto, se così fosse, c'è qualc'uno che mi può indirizzare? Grazie 1000.