11-05-2009, 07:40
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] A dire il vero anche sul barchino (come sapete esco anche con i j24) il tailer fa peso sopravvento tenendo la scotta in mano e settando il punto di scotta per la prossima virata. Mentre è sopravvento dialoga col nostro timoniere.
E credimi Cinghia che non siamo atipici!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Settando il punto di scotta per la prossima virata cosa significa scusa? Che a ogni virata cambiate il punto ??
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sono stato un pò generico: rileggendomi in effetti sembra che lo facciamo ad ogni bordo.. Diciamo che intendevo: nel caso serva si posiziona il carrello in una posizione più adatta, oppure semplicemente lo si allinea a quello sottovento nell'eventualità che lo si fosse spostato
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] A dire il vero anche sul barchino (come sapete esco anche con i j24) il tailer fa peso sopravvento tenendo la scotta in mano e settando il punto di scotta per la prossima virata. Mentre è sopravvento dialoga col nostro timoniere.
E credimi Cinghia che non siamo atipici!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Settando il punto di scotta per la prossima virata cosa significa scusa? Che a ogni virata cambiate il punto ??
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sono stato un pò generico: rileggendomi in effetti sembra che lo facciamo ad ogni bordo.. Diciamo che intendevo: nel caso serva si posiziona il carrello in una posizione più adatta, oppure semplicemente lo si allinea a quello sottovento nell'eventualità che lo si fosse spostato