11-05-2009, 02:19
11-05-2009, 23:50
Che esponga budget, programmi e velleità a quante più velerie conosce e poi scelga in base a quello che gli viene proposto.
Richieda esplicitamente la presenza a bordo per le misurazioni e per la consegna e messa a punto di rig e vele. Eventualmente la presenza per una o più regate.
Ciao
Richieda esplicitamente la presenza a bordo per le misurazioni e per la consegna e messa a punto di rig e vele. Eventualmente la presenza per una o più regate.
Ciao
12-05-2009, 01:47
Grazie albert,
speravo mi rispondessi.
Ti ho inviato un MP.
speravo mi rispondessi.
Ti ho inviato un MP.
12-05-2009, 01:54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Selection37
Un amico armatore vorrebbe acquistare vele da regata per un class 33. Budget massimo 10000€.
Cosa consigliate?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Per un 33 10k euro sono un buon budget (se non si esagera).
Ma per delle vele da regata il rapporto di fiducia con il velaio è fondamentale.
Quindi prima scegli il velaio e poi ragioni con lui.
BV
Un amico armatore vorrebbe acquistare vele da regata per un class 33. Budget massimo 10000€.
Cosa consigliate?
Per un 33 10k euro sono un buon budget (se non si esagera).
Ma per delle vele da regata il rapporto di fiducia con il velaio è fondamentale.
Quindi prima scegli il velaio e poi ragioni con lui.
BV
20-05-2009, 04:49
parliamo di Paluck?
20-05-2009, 14:07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Powerspi
parliamo di Paluck?
Si esatto. Hai visto le classifiche?
parliamo di Paluck?
Si esatto. Hai visto le classifiche?
21-05-2009, 01:40
Ti ho mandato una mail