I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Spinlock Deckvest
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho visto che interessa anche ad altri e quindi posto qui quello che ho trovato, se qualcuno ha trovato di meglio è pregato di aggiornare la lista Big Grin

Dal sito ufficiale Spinlock i Deckvest costano 195 sterline
però Spinlock NON vende in Italia.

In Italia... vabbhè, lassamo perdere.

Marinesuperstore.com 200 sterline + 40 sterline di spedizione

Mailspeedmarine.com 199 sterline però include un cordone ombelicale doppio moschettone (spinlock pure lui) per la spedizione si dovrebbe stare tra le 16 e le 25 sterline (ancora da capire in base al peso).

force4.co.uk 195 sterline + costi di spedizione non ben definiti (ho mandato mail x chiarimento).

Voi avete trovato altre strade?

Qualcuno ha già comprato da force4?

BV
Che roba sono???pesante???Big GrinBig Grin
io l'ho preso da Tomasoni.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rikinavy
io l'ho preso da Tomasoni.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sì, è il motivo per cui spinlock non vende on line verso l'italia, però il ragazzo applica un tasso di cambio un filo 'particolare'.

Puoi dire quanto l'hai pagato?

BV
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fabiseb
Tu di cosa hai bisogno ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

1 taglia due, 1 taglia 3, 4 kit di ricambio, 1 mast pro.

Prova a sentire se ci fanno un qualche sconto quantità, altrimenti ordino per conto mio.

Denghiu'

BV
URL di riferimento