I Forum di Amici della Vela

Versione completa: HALLBERG RASSY - SE - HR 36 mk1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Di ritorno dalla Grecia, e' definitivamente mia, mi aspetta in secco in attesa della dismissione da bandiera inglese e inizio pratica per ottenimento nuova registrazione.
Dopo quattro anni passati senza barca, ci riprovo, questa e' a dimensioni umana e devo dire molto ben tenuta nonostate sia il mitico esemplare n 1 del HR 36, correva l'anno 1989, in autunno compie vent'anni.





Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 188,21 KB

interni veramente in ordine, sembrano foto fatte al salone



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 170,9 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 181,69 KB


Il ponte e' originale, sporco, e' in secca da 9 mesi, ma ancora in buone condizioni, ci sono ancora 9/10 mmm


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 106,32 KB

salpa ancore a prua e a poppa, in Grecia in certi porti con la scarpata di sassi sotto il pelo dell'acqua e' meglio ancorare con la prua in banchina



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 201,61 KB

Timone montato su skeg, bello robusto, e max prop tripala


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 102,06 KB


vista di prua con i bowthrusters


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 198,27 KB

E per finire il pozzetto, molto riparato, sembra piccolo, ma le panche sono lunghe ca 2 mt, ci si sta' benissimo sdraiati


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 164,72 KB

Insomma ha quasi 20 anni e non li dimostra, molto ha fatto la cura e l'attenzione con cui i precedenti proprietari l'hanno usata ( il primo era un dirigente dell'Hallberg Rassy), ma conta anche la qualita' della costruzione.
Decisamente ben tenuta. Ti auguro di fare parecchie miglia con lei... ha i numeri giusti.Wink
Paolo, so di essere...di parte nei gudizi. Ma io di 20nni cosi bene tenute ne vedo poco in giro E'incredibile (per me) l'attualita'di questo yacht. COmplimenti sinceri Paolo, ci hai messo tanto a trovarla Isabel, ma ne e'valsa la pena! Excellent deal. A questo punto una passata al ponte ed una bella lucidata se la merita ed il risultato sara'stupefacente.
Bella....bella davvero, complimenti e, come diciamo in Sardegna, 'a tidda gosai cun saludi!'Big Grin Buon Vento!!
wow
Bell'acquisto, sembra propio perfetta, ti auguro tante serene migliaBig Grin
B.v.
Bellissima barca, complimenti.....ma non ti converrebbe tenere bandiera inglese??????
Complimenti e tanto mare! altro che terra, ora tante miglia.
Buon Vento
Non è il Solaris Wink, ma alla fine direi che è più giusta (e sicuramente ben tenuta) questa.

Non tutti i mali vengono per cuocere 42

BV
complimenti, è davvero bellissima e sembra una barca nuova!!
Davvero bella compimenti!! buon vento e mi raccomando trattala come si deve!!Wink
424242424242
Bellissima sta nordica!!!! In Q-lo alla solita balena Big Grin
Bobbetto.
stupenda e meravigliosamente tenuta. Complimenti!!!!
Bellissima, complimenti!!
Una barca sicuramente speciale, condivido pienamente la scelta.
Tanti auguri ...

[:266]
Paolo, complimenti, è stato un parto difficile ma il risultato è buonissimo! Bella barca, magnifica. se ti serve una mano per portarla a lucido mi offro fin da ora volontario. Per il ponte, mi sono recentemente fatto le ossa sulla barca di sacripante, ci abbiamo lavorato con il teak wonder cleaner e oil, con un ottimo risultato finale. Smile
Buona scelta ! molto bella. Complimenti !
Bella, bravo, divertiti!!!
ciao Paolo...

buon rientro..
Paolo, a quando il rientro di isabel in toscana?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento