I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Stecche randa....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti....
ho riposizionato le stecche della randa.....amletico dubbio dopo aver visto la stecca ... quasta si assotiglia...la parte sottile verso la balumina?
Chiedo conferma..
BV
Giovanni
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giovanni
Salve a tutti....
ho riposizionato le stecche della randa.....amletico dubbio dopo aver visto la stecca ... quasta si assotiglia...la parte sottile verso la balumina?
Chiedo conferma..
BV
Giovanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No, la rastrematura va verso il centro per assecondare il grasso della vela da progetto. La parte piu' rigida invece verso la balumina per avere un' uscita piu' piatta. Wink
ciao
rastrematura verso l'albero
Grazie 100000....
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giovanni
Salve a tutti....
Chiedo conferma..
BV
Giovanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ma perche'? Di solito le lasci in tiro?? Disapprovazione
URL di riferimento