I Forum di Amici della Vela

Versione completa: carrelli randa Seldén MDS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ho un 37 piedi comperato 2 anni fa armato di una randa triradiale semisteccata e con carrelli Seldén MDS, qualcuno di voi li conosce, e cosa ne pensa ...
grazie e buon vento
tu li hai, perchè non lo dici tu?
Oppure cerchi conferme?
ciao sailor,siccome non li ho visti, in giro su altre barche, mi picerebbe sapere se quacuno li conosce, se vanno bene?... a me sembra di sì, al momento non ho avuto broblemi.

buon vento
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da refolik
ciao sailor,siccome non li ho visti, in giro su altre barche, mi picerebbe sapere se quacuno li conosce, se vanno bene?... a me sembra di sì, al momento non ho avuto broblemi.

buon vento
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non li hai visti perchè si possono montare solo su quella serie di alberi Selden, per quel che ho visto mi sembrano ottimi.
Vanno bene, al costo però di un albero un po' più pesante e rigido (comunque come un'albero con la rotaia esterna applicata).

Ogni tanto vanno disinseriti dalla sede (un po' macchinoso) vanno puliti e vanno controllate le rotelline, che nelle prime serie in inverno con le basse temperature avevano la tendenza a scheggiarsi e poi 'zoppicavano'.

Ciao
grazie a tutti
ciao
URL di riferimento