I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Visore Notturno VS Mega torcia a led
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ok dovrebbe essere un sensore passivo . se è roba ex ordinanza di norma sono cose valide ed abbastanza a prova di ' imbecille ' come si dice in gergo nel senso che sono semplici da utilizzare e facili da mantenere .
ripeto , tienilo lontano dalla salsedine .
Io ho un visore binoculare (era montato su un casco da carrista dell'esercito URSS, poi riadattato per un uso 'manuale').
Mi sento più tranquillo ad averlo in barca per eventuali emergenze.
Oltre ai vantaggi facilmente immaginibili ne ha anche un altro non trascurabile: navigando di notte, si avvistano con largo anticipo le luci di eventuali navi nei paraggi. Se prima guardi ad occhio nudo e ti sembra di essere solo in mezzo al mare, un secondo dopo, col visore, ti accorgi di navigare in mezzo a due navi (mi è capitato).
non l'ho mai provato nella nebbia...come principio basato sugli infrarossi dovrebbe funzionare
L'ho provato di nuovo stanotte in campagna si riesce a distinguere una lepre a 300 metri!
TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue Chi è che aveva i cinghiali che gli facevano i danni????
Pagine: 1 2
URL di riferimento