Nell'ipotesi (piuttosto remota) che volessi mettere due casse nella cabina di prua, esiste una sorta di fader esterno che possa comandare due coppie di casse??
In altre parole dall'uscita front dell'autoradio 2 fili che vanno ad uno scatolino, dallo scatolino 4 fili che vanno a 2 coppie di casse.
C'est possible?? merci (treno :cool
BV
E' passato parecchio tempo, alla fine mi son deciso a spostare l'autoradio (che era in uno stipetto dal lato divano, mai capito perchè) nel mobile 'bar' (che aveva un mucchio di spazio inutilizzato, costruendogli uno scatolotto) ed ho anche approfittato per aggiungere un pannellino di comando per alcune utenze (sul quadro elettrico avevo finito gli slot :cool
.
Già che c'ero ho messo anche le casse nella cabina di prua, alla fine ho optato per due normalissimi deviatori on/off/on.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 96,32 KB
Per le casse ho preso un modello compatto da appoggio in modo da evitare buchi nel mobilio, avvitate sotto gli stipetti non risultano invasive e suonano anche discretamente bene.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,64 KB
A parte il tempo che c'ho messo sono soddisfatto del risultato e vi ringrazio per i consigli
BV
Bel lavoro.....certo la radio nel mobile bar è un pò 'istigazione'
.....ma bello....
Ci parli meglio delle casse, please?
ciao
Nulla di che, sono le classiche casse che una volta si montavano sulle cappelliere delle 3 volumi, oggi c'e' poca scelta in giro.
Io ho preso queste
http://www.pioneer.it/it/products/25/131...specs.html
perchè il modello + grande a 3 vie era troppo ingombrante.
In fin dei conti a me piace semplicemente avere un po' di musica in sottofondo mentre leggo la sera, non ho grosse pretese di qualità audio
BV
si e possibile, e neppure tanto complicato (non fosse per il passaggio dei cavi e il fissaggio del regolatore)
io nella mia auto uso delel casse 4.1 della creative, con subwoofer, che guarda caso funzionano a 12 volt quindi tibasta eliminare il trasformatore e collegarle alla batteria, poi le collego all mp3!
con 40 euro si sente da hi fi casalingo