I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Contest 29
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao , ho appena acquistato un contest 29 del 69 motore buck 20 hp avete notizie di questo natante ? quante persone imbarca , le prestazioni velocitaà motore consigli ecc ciao cla
io conosco bene il contest 33, non il tuo. Comunque bella barca, solida e sicura con il ventone
e con il ventino ??? se cambio vele ? il problema che spesso in questa stagione il vento scorseggia e si vedono molte barche a vela tutte a motore !!!
passare in welcome marschhhhh!!!Big GrinBig GrinBig Grin
bella barca.
Si piu da vento medio. Vele nuove e ben tagliate aiutano sempre. Consiglio vivamente il Gennaker
dove posso trovare vele adatte ? le devo fare su misura ? in spektra ?
in spektra?

le vele si fanno sempre su misura, salvo per i monotipi naturalmente, porti le tue vecchie dal velaio e poi discuti con lui, oppure prendi le misure e spera di averle prese bene, oppure chiami lui che le prende e allora affari suoi
FAREI UN PENTEX...
apri un post in sezione tecnica, ti rispondera magari direttamente qualche velaio... Wink

Cmq si su misura e nn necessariamente in base alle vecchie, puoi rispetto a quelle migliorare modificando qualcosa in base alle tue esigenze...
Ti serve per questo un velaio che ti segua e ti consigli, e che magari possa piu o meno conoscere la barca.

Un velaio presente( anche post vendita) e' un valore aggiunto inestimabile ma spesso sottovalutato.

Difficile fare le vele bene per telefono...
Io sono armatore di un CONTEST 28 e sono contentissimo, se vuoi far crociera è perfetta, con venti leggeri soffre per questo uso sempre un bel gennaker La conyplex ha fatto sempre barche robuste per durare nel tempo B V Smile
Ti rispondo sul forum non riesco con il mess personale: si io userei un bel genoa e per far rendere la old lady gli farei una bella randa steccata . sulla mia ha funzionato, non preocuparti perchè son barche che ti perdonano tutto ,goditela e B.V
URL di riferimento