I Forum di Amici della Vela

Versione completa: tendicinghia pilota autohelm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Autohelm 3000.
Mi si è rotta la suddetta:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Avrei bisogno di un dritta su dove reperire il pezzo di ricambio che non so ne come si chiami, ne dove reperire.

Qualcuno ha suggerimenti ? (a parte il consiglio di cambiare pilota...Big Grin)

Grazie !
riapro la discussione in quanto ho da poco acquistato una barca con l'Autohelm di tipo 'vecchio' con bussolone; qualcuno di voi è riuscito a modificare il sistema di aggancio ai meccanismi del timone eliminando la cinghia? grazie
Credo che a breve dovrò smontare un Autohelm 3000 per sostituirlo con uno nuovo, percui credo che il proprietario della barca sarà ben felice di recuperare qualche euro vendendo il vecchio come ricambio, se a qualcuno puo interessare....
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Credo che a breve dovrò smontare un Autohelm 3000 per sostituirlo con uno nuovo, percui credo che il proprietario della barca sarà ben felice di recuperare qualche euro vendendo il vecchio come ricambio, se a qualcuno puo interessare....
Io sto cercando un pilota di quel tipo per provarlo sul calafuria. ( e' quello a cinghia, vero?) se funziona e non chiedi un' esagerazione contattami.
prova su ebay,ho trovato ricambi simili in UK,paul miller
URL di riferimento