I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Classis 35
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci.
Vi ringrazio anticipatamente.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Skipper_it
Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci.
Vi ringrazio anticipatamente.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26333
Invia un messaggio a Marbr, magari ha materiale.Wink
BV
Claudio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Skipper_it
Salve amici, vorrei chiedervi se qualcuno sà come trovare i piani velici del lady laura e i disegni della barca, ma eventualmente anche le singole misura di fiocco e genoa con garrocci.
Vi ringrazio anticipatamente.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26333
Invia un messaggio a Marbr, magari ha materiale.Wink
BV
Claudio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

garzie ci provo subito
stasera controllo a casa, ma temo di aver lasciato il materiale che avevo al nuovo proprietario.
in ogni caso nessun piano velico dettagliato, tranne cose da depliant o rivista.

ma di, l'hai appena comprata? età? nome? condizioni?
dai dicci qualcosa

se posso essere d'aiuto chiedi pure
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marbr
stasera controllo a casa, ma temo di aver lasciato il materiale che avevo al nuovo proprietario.
in ogni caso nessun piano velico dettagliato, tranne cose da depliant o rivista.

ma di, l'hai appena comprata? età? nome? condizioni?
dai dicci qualcosa

se posso essere d'aiuto chiedi pure
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

veramente sono in trattativa per questa barca, che ho trovato in condizioni di totale abbandono, e tra le tante ci sarebbe da rimediare una buona vela di prua, con le misure esatte potrei anche vedere per un genoa usato per il momento.
se vuoi, via messaggio privato, darmi qualche info in + (tipo quelle chieste prima, niente di che), potrei darti qualche suggerimento su cosa e dove guardare.
URL di riferimento