I Forum di Amici della Vela

Versione completa: doccetta in pozzetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno a tutti,
vorrei installare una doccetta a scomparsa in pozzetto utilizzando il serbatoio non rigido che mi alimenta già il rubinetto del lavandino.
Ho comprato una di quelle doccette con pulsante di acciaio in testa e tubo (quelle dell' osculati per intenderci).
Il serbatoio è collegato a una pompetta tipo questa http://www.jacksonscamping.com/images/pr...1/1400.jpg
dal quale escono i cavi 12v che vanno al quadro eletrico (pulsantiera) e un tubo che va fino al lavello.

Come la installo la doccetta?
Devo comprare un autoclave per alimentare lavandino e doccia o posso sfruttare il mio impianto con un collegamento a Y ?
Se non vuoi che la pompa funzioni continuamente ad ogni apertura non sarebbe male montare un vaso ad espansione da pochi litri che possa mantenerti una costanza nel getto e un utilizzo inferiore (periodico) della pompetta! Ma che barca hai e il resto dell'impianto acqua da cosa viene alimentato?
ciao
Alessandro

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da frances82
buongiorno a tutti,
vorrei installare una doccetta a scomparsa in pozzetto utilizzando il serbatoio non rigido che mi alimenta già il rubinetto del lavandino.
Ho comprato una di quelle doccette con pulsante di acciaio in testa e tubo (quelle dell' osculati per intenderci).
Il serbatoio è collegato a una pompetta tipo questa http://www.jacksonscamping.com/images/pr...1/1400.jpg
dal quale escono i cavi 12v che vanno al quadro eletrico (pulsantiera) e un tubo che va fino al lavello.

Come la installo la doccetta?
Devo comprare un autoclave per alimentare lavandino e doccia o posso sfruttare il mio impianto con un collegamento a Y ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
URL di riferimento