02-07-2009, 18:33
ciao Albert e a tutti ,non dirmi che mi cerco sempre rogne vorrei avere consigli riguardo la possibilita' di sostituire il vecchio genoa in dracon al 150 armato in testa , la base fa 4,50 ,con uno che ho trovato usato in mylar che secondo le affermaz. e' come nuovo ,devo vederlo ma me ne intendo molto , le misure equivalgono ad un genoa 2 o quasi pero' in questo caso era armato 7/8 con le misure non dovrebbero esserci problemi, il carrello arriva quasi al limite ho ancora 10 cm di spostamento verso prua:
Il problema sta nello strallo , io ho inferitura a moschettoni sulla vecchia vela , l'altra invece , viene inferita su strallo cavo , domanda pensate sia meglio modificare lo stallo vecchio aggiungendo quello cavo , cosi' mi hanno proposto , oppure modificare la vela e aggiungere i moschettoni grazie a tutti per l'aiuto
Il problema sta nello strallo , io ho inferitura a moschettoni sulla vecchia vela , l'altra invece , viene inferita su strallo cavo , domanda pensate sia meglio modificare lo stallo vecchio aggiungendo quello cavo , cosi' mi hanno proposto , oppure modificare la vela e aggiungere i moschettoni grazie a tutti per l'aiuto