I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antivegetativa a matrice dura o autolevigante?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Che gli hai messo?
A proposito ci sono pseudo novità sull'invernale, te le posto nel topic apposito.
concia. alla fine che hai dato?

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 67,82 KB
Ciao,
ma nn sei un po troppo vicino al muro?? o e' un modo per risparmiare in carta vetra??Big GrinSmileWink

dai svelaci l'arcano, che Av hai dato?

Bella bianca, piu bella! sisi...
Ma è una tripala fissa?

Si, bianca è bella!
SmileWink

dai svelaci l'arcano, che Av hai dato?

Bella bianca, piu bella! sisi...

Il tipo esatto non lo ricordo, so solo che costava di piu', ma (dice) che me la mette lo stesso prezzo (mebi!)

Grazie per il complimentoBacio
Che ne dite della Speedy Carbonium della Veneziani?
Né bianca né nera ma grigia, liscia che più liscia non si può, pulibile con una spugnetta ...
Io mi sono trovato molto bene!
ripeto nn sono perle autoleviganti che alla fine dopo al spugnetta gia son finite, ma nn consoco quelal che hai usato...
ci aggiornerai dopo la stagione Wink

Ho 2 alternative che sto valutando per l'anno prossimo:
1- riverniciare le murate come ho fatto con lo specchio di poppa
2-farla bianca
concia, la tua piu dell amia merita di rimanere blu, certo na bella schiavitu!.. la vernice giusta forse dura di piu, ma una volta finita stop... c'e' poco da lucudare.
Purtroppo idem per me...
Se nn vendo.... provo ancora a lucidare e tirare un altra, magari altre 2 stagioni poi si vedra.
Cmq sopratuttto per barche grandio ho chiuso col bluDisapprovazioneSmileSleepyOcchio nero almenoche nn facia tutta la copertura alla barca, soprattutto se sara mia dal primo giorno di vita e tenuta quindi come piace a me.
Del resto gia adesso per la poppa sto predisponendo una simpatica 'muutanda' visto che rimane proprio tutto il giorno rivolta a sud!

2-farla bianca

2-farla bianca

2-farla bianca