I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Epirb bandiera francese: conferma registrazione?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ho da circa un anno effettuato le procedure di registrazione del mio epirb: acquistato in Italia, fatto programmare con il codice MMSI della mia barca e spedito il fax con i miei contatti all' autorità francese. Sapete se c'è un modo per sapere se sono effettivamente registrato?

grazie!

Spostata da Edolo per riorganizzazione forum
Grazie Marcox, il nome della barca compare, ma non figura nessun epirb... Sad non so cosa fare, non saprei nemmeno a chi rivolgermi...
'clicca' sulla sigla dello stato che ha richiesto la registrazione,l'ultima colonna a destra,dovrebbe darti i dati dell'ufficio che ha la competenza a trasmettere i dati alla ITU,c'e anche il nome con il telefono,almeno per quelle immatricolate in Belgio,chiedi a loro.
Pero',secondo me,se non trovi nulla nel campo epirb sul sito dell' ITU non vuol dire che non sia registrato,molte navi hanno il campo epirb vuoto eppure lo devono avere sicuramente.L'ITU non si occupa di soccorso in mare ma solo di telecomunicazioni...
Ciao
URL di riferimento