I Forum di Amici della Vela

Versione completa: JEANNEAU - FR - Sun Odyssey 32
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao giuvà! Smile
a me pare che tu di barche ne capisca abbastanza per non chiedere un parere tecnico su questo forum.. WinkWink

stammi bene e ti aspetto che sei sempre invitato a bordo del Topkapi
davide
Ciao Davide, grazie per le belle parole. Purtroppo da un paio di anni mi sono ammalato ed ultimamente navigo soprattutto col mouse.
Tu sai che anche su altri forum ho sempre avuto dubbi sugli scafi moderni. Ma chiedevo qui un parere dato che vi sono dei veri esperti ed io mi chiedo sempre se le mie sono impressioni di un nostalgico che non accetta il moderno che avanza o se veramente le barche moderne sono peggiori in quanto a marinità.
BV
Giò
Ciao Giovebiss.
Io non ho ancora visto e provato un S.O 32.
Devo però chiedere il tuo parare sulla navigabilità nelle varie andature del Sun Odyssey 34,2.
Cosa ne pensate??
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da nicole

Devo però chiedere il tuo parare sulla navigabilità nelle varie andature del Sun Odyssey 34,2.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

sono curioso anch'io....
ci sono stato 7 gg all'elba.
6 persone
buona abitabilita'
discreto a vela (per la mia piccolissima esperienza)
leggerino come scafo.
Disapprovazione
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giovbiss
Mi hanno chiesto un parere tecnico sul SO 32. A me pare che batta sull'onda, che non bolini e che sia accettabile al lasco se non c'è onda. Dentro è un'ottima roulotte.
Che ne pensate?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

io la conosco abbastanza bene ...
posso dire le stesse cose ...