<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da AlessandroKirie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Thembi
[quote]
Messaggio inserito da PaoloB3
Se hai il posto dove metterlo (un controstampo da forare per infilarlo a incasso e tirarci i fili dentro) ... e' molto carino.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
non c'è controstampo...c'è proprio il cieletto a sezioni smontabili.... tra il cieletto e la tuga ci saranno 5-6 cm almeno...
Andrea, sulla mia narca ho le plafoniere identiche alle tue. E anche io sto guardandomi intorno per convertirle a led, senza radicali trasformazioni.
Per ora ho inserito i siluri a luce fredda in alcune, ma il risultato è pessimo.
Mi interessa molto sapere se trovi una buona soluzione, per poterti copiare
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Alessandro, ti dirò che giusto l'altro ieri ho montato, stanco della luce cimiteriale nella zona cucina, due faretti (ikea estetica discutibile:blush
...per provare l'effetto 'alogeno'....dunque, sono 2 faretti con lampadina g4 da 10w e fanno una luce perfetta
....considerando che nella plafoniera c'erano 2 siluri da 10w l'uno, ho lo stesso consumo e resa tripla
.....adesso ho in programma, tra oggi e domani di acquistare una decina di G4 a led potenti che equivalgono a circa 15w alogeni.....e provare a metterli nei faretti per vedere l'effetto.....sono indeciso ancora perà sul tipo di faretto....esterno (come in foto) o incassato come dal link ebay?...
foto di qualità pessima fatte stamattina all'alba
Ti tengo aggiornato.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 50,21 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 61,78 KB