I Forum di Amici della Vela

Versione completa: SIPLA - IT - Meteor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo 40 anni di navigazione Gorda è sempre una ragazzina!!!

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 61,52 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 54,87 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,18 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 74,14 KB
COMLIMENTI!!!
che bella!
veramente bella!!
ellapeppa i miei complimenti!
Molto bella però se mi permetti avrei modificato qualche cosina tipo i pulpiti a prua e poppacosì avresti aumentato la sicurezza per girare sulla coperta con più tranquillità e credo avresti aumentato la sicurezza a bordo avendo quello spunto di bellezza dello scafo, i pulpiti li trovi sul catalogo della ditta osculati se ti capita dagli uno sguardo senza impegno e vedrai che se decidi di metterli la bella diventerà fantasticamente bella Big GrinBig Grin
ho fatto quasi 2 anni di agonistica sui meteor ma non avevo mai visto un meteor col bompresso e il gennakerBig Grin

bellissimo!
Sai proprio questa mattina ho visto la gemella della tua barca è ormeggiata nel porticciolo di caposele a formia quindi come vedi la famiglia non è sterminata ma solo dipersa nei vari porti Big Grin
gli oblo' laterali li hai trasformati tu?io ne ho appena acquistata una e gli oblo'andrebbero sostituiti,sai se si trova qualcosa di nuovo come ricambi in genere per il Meteor?
mi sono accorto solo ora che siamo conterranei,ma per caso hai il carrello per il Meteor?Devo portarla giu' a Oristano da Sassari e non so come fare.A proposito hai visto questa iniziativa?
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=31339
Emmipareva un porto conosciuto...Big Grin
Complimentoni, bella bella
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gorda
Dopo 40 anni di navigazione Gorda è sempre una ragazzina!!!

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 61,52 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 54,87 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,18 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 74,14 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
linda la gordita
Ecco il meteor in navigazione al traverso durante una regata a stintino

cliccate il link http://www.youtube.com/watch?v=DCIRK6K9VPA

dovevate vederla quando ho poggiato e ho dato il gennaker...stavamo volando ahhaha

Saluti da Gorda
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gorda
Ecco il meteor in navigazione al traverso durante una regata a stintino

cliccate il link http://www.youtube.com/watch?v=DCIRK6K9VPA

dovevate vederla quando ho poggiato e ho dato il gennaker...stavamo volando ahhaha

Saluti da Gorda
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
bellissima gorda, è un missile!
Bella e veloce!!!!
azzzzzz ... che passo!!
Alla faccia quanti buchi sul timone Big GrinBig Grin
Citazione:gioas ha scritto:
ho fatto quasi 2 anni di agonistica sui meteor ma non avevo mai visto un meteor col bompresso e il gennakerBig Grin

bellissimo!

non li avevi mai visti semplicemente perchè non sono previsti nel regolamento della classe.

Per la crociera la ritengo un'ottima modifica, molto bello poi il bompresso retrattile Big Grin
Mai visto un meteor così bello. Complimenti davvero.

In navigazione il motore lo metti in cabina?
Citazione:Gorda ha scritto:
Ecco il meteor in navigazione al traverso durante una regata a stintino

cliccate il link http://www.youtube.com/watch?v=DCIRK6K9VPA

dovevate vederla quando ho poggiato e ho dato il gennaker...stavamo volando ahhaha

Saluti da Gorda
buondì Gorda,
ho visto il video, non mi sono commosso ma poco ci mancava.
Ho risentito, dopo moltissimi anni, le sensazioni provate quando con il mio meteor lux 'Al Na'Ir IIa' andavo da Venezia a Pirano o a Rovigno, barca nuova e moglie nuova. Erano i miei amori.
Originale furbata il tangoncino per il gennaker. Se penso che il primo anno (era il lontano 1974) ho navigato con solo randa e fiocco che sembrava un foglio di compensato tanto era spesso e rigido.
Un saluto e.....tante mgl di poppa....
Joshua da bordo dell' 'Al Na'Ir IVa'
URL di riferimento