02-09-2009, 21:39
Pagine: 1 2
02-09-2009, 21:47
Può essere visto che la carena è di Farr.
02-09-2009, 22:08
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cody
Cosa si nasconde dietro l'uscita del nuovo entry level di bavaria dopo appena un anno dalla presentazione del precedente 31?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Bavaria è stato il primo ad imporre una rotazione quasi automobilistica ai modelli, con buona pace dei suoi clienti.
BV
Cosa si nasconde dietro l'uscita del nuovo entry level di bavaria dopo appena un anno dalla presentazione del precedente 31?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Bavaria è stato il primo ad imporre una rotazione quasi automobilistica ai modelli, con buona pace dei suoi clienti.
BV
02-09-2009, 22:19
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cody
Cosa si nasconde dietro l'uscita del nuovo entry level di bavaria dopo appena un anno dalla presentazione del precedente 31?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Bavaria è stato il primo ad imporre una rotazione quasi automobilistica ai modelli, con buona pace dei suoi clienti.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Si ma dopo solo un anno mi sembra esagerato. Da disegni comunque sono due barche destinate a fini diversi.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cody
Cosa si nasconde dietro l'uscita del nuovo entry level di bavaria dopo appena un anno dalla presentazione del precedente 31?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Bavaria è stato il primo ad imporre una rotazione quasi automobilistica ai modelli, con buona pace dei suoi clienti.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Si ma dopo solo un anno mi sembra esagerato. Da disegni comunque sono due barche destinate a fini diversi.
02-09-2009, 22:23
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sventola
Si ma dopo solo un anno mi sembra esagerato. Da disegni comunque sono due barche destinate a fini diversi.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non lo so, non ho guardato nello specifico, ma se il 31 esce di produzione non mi sembra una differenza rilevante.
Anni addietro ho seguito l'acquisto di un 37 per un mio cliente, prima che gli consegnassero la barca era già uscito il 36.
In quel caso l'unica differenza sostanziale era per il bagno posizionato a poppa invece che a prua (ma il mio amico aveva una barca nuova già fuori produzione).
BV
Si ma dopo solo un anno mi sembra esagerato. Da disegni comunque sono due barche destinate a fini diversi.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non lo so, non ho guardato nello specifico, ma se il 31 esce di produzione non mi sembra una differenza rilevante.
Anni addietro ho seguito l'acquisto di un 37 per un mio cliente, prima che gli consegnassero la barca era già uscito il 36.
In quel caso l'unica differenza sostanziale era per il bagno posizionato a poppa invece che a prua (ma il mio amico aveva una barca nuova già fuori produzione).
BV
02-09-2009, 22:37
In questo momento sono sono ancora a listino entrambi con circa 1000 euro di differenza a favore del 32
04-09-2009, 16:29
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da cody
In questo momento sono sono ancora a listino entrambi con circa 1000 euro di differenza a favore del 32
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Questo è il listino
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .32_cruiser.pdf 162,83 KB
queste delle foto che sono su http://www.subito.it
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 32,66 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 49,51 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 35,18 KB
In questo momento sono sono ancora a listino entrambi con circa 1000 euro di differenza a favore del 32
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Questo è il listino
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .32_cruiser.pdf 162,83 KB
queste delle foto che sono su http://www.subito.it
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 32,66 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 49,51 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 35,18 KB
04-09-2009, 16:43
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
04-09-2009, 23:36
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sunfizz
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e aggiungerei...aumentare il prezzo di vendita.
Il cosidetto 'premium value'. Purtroppo e' una prerogativa di tutti i beni voluttuari...
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e aggiungerei...aumentare il prezzo di vendita.
Il cosidetto 'premium value'. Purtroppo e' una prerogativa di tutti i beni voluttuari...
05-09-2009, 00:28
Hmm.. che strana quella poppa! Però l'idea può essere ingegnosa, per aumentare lo spazio quando ti fermi.
Ma forse in banchina sarebbe meglio ritirarla su, sai che danno se tocca!
Piccolo ot: qualcuno mi spiega il vantaggio delle poppe aperte? Come mai le vedo spesso su barche da regata?
Ma forse in banchina sarebbe meglio ritirarla su, sai che danno se tocca!
Piccolo ot: qualcuno mi spiega il vantaggio delle poppe aperte? Come mai le vedo spesso su barche da regata?
05-09-2009, 00:56
Bella. Se il disegno è di Farr e se cammina anche...poveri antibavaresi a che si attaccheranno questa volta?
05-09-2009, 02:21
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sunfizz
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con uno stampo ci fanno 100>150 barche,di stampi nuovi ne devono fare diversi comunque.
A mio avviso se si mettono a fare come le case automobilistiche (che quando esci dal concessionario con l'auto nuova c'è un cliente che entrando indica alla moglie..'quello è il modello vecchio'...la tua!
Stanno imboccando una strada sbagliata(mio modesto parere).
Non so voi ma io sono stufo di questi 'vuoti a perdere',che siano automobili o altro.
BV
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con uno stampo ci fanno 100>150 barche,di stampi nuovi ne devono fare diversi comunque.
A mio avviso se si mettono a fare come le case automobilistiche (che quando esci dal concessionario con l'auto nuova c'è un cliente che entrando indica alla moglie..'quello è il modello vecchio'...la tua!
Stanno imboccando una strada sbagliata(mio modesto parere).
Non so voi ma io sono stufo di questi 'vuoti a perdere',che siano automobili o altro.
BV
05-09-2009, 04:32
Lo specchio di poppa apribile lo aveva anche il modello precedente e pure elettrico.
05-09-2009, 04:32
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da JARIFE
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sunfizz
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con uno stampo ci fanno 100>150 barche,di stampi nuovi ne devono fare diversi comunque.
A mio avviso se si mettono a fare come le case automobilistiche (che quando esci dal concessionario con l'auto nuova c'è un cliente che entrando indica alla moglie..'quello è il modello vecchio'...la tua!
Stanno imboccando una strada sbagliata(mio modesto parere).
Non so voi ma io sono stufo di questi 'vuoti a perdere',che siano automobili o altro.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Quoto, ma non erano piu'belle le barche che si facevano per anni e anni?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sunfizz
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con uno stampo ci fanno 100>150 barche,di stampi nuovi ne devono fare diversi comunque.
A mio avviso se si mettono a fare come le case automobilistiche (che quando esci dal concessionario con l'auto nuova c'è un cliente che entrando indica alla moglie..'quello è il modello vecchio'...la tua!
Stanno imboccando una strada sbagliata(mio modesto parere).
Non so voi ma io sono stufo di questi 'vuoti a perdere',che siano automobili o altro.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Quoto, ma non erano piu'belle le barche che si facevano per anni e anni?
06-09-2009, 16:50
Rimanendo in tema ma per un altro cantiere ho scoperto girando su internet che beneteau ha mandato in pensione il 34.7 credo non sia durato piu' di 2 anni sostituendolo con il 35 che presumo sostituisca anche il piu' datato.... e fortunato 36.7
Al contrario il 31.7 che ha oramai 10 anni e continua ad essere proposto con piccoli ritocchi estetici.
Per Beneteau valgono le stesse considerazioni fatte per bavaria?
Birimbao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da JARIFE
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sunfizz
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con uno stampo ci fanno 100>150 barche,di stampi nuovi ne devono fare diversi comunque.
A mio avviso se si mettono a fare come le case automobilistiche (che quando esci dal concessionario con l'auto nuova c'è un cliente che entrando indica alla moglie..'quello è il modello vecchio'...la tua!
Stanno imboccando una strada sbagliata(mio modesto parere).
Non so voi ma io sono stufo di questi 'vuoti a perdere',che siano automobili o altro.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Quoto, ma non erano piu'belle le barche che si facevano per anni e anni?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Al contrario il 31.7 che ha oramai 10 anni e continua ad essere proposto con piccoli ritocchi estetici.
Per Beneteau valgono le stesse considerazioni fatte per bavaria?
Birimbao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da JARIFE
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sunfizz
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Con uno stampo ci fanno 100>150 barche,di stampi nuovi ne devono fare diversi comunque.
A mio avviso se si mettono a fare come le case automobilistiche (che quando esci dal concessionario con l'auto nuova c'è un cliente che entrando indica alla moglie..'quello è il modello vecchio'...la tua!
Stanno imboccando una strada sbagliata(mio modesto parere).
Non so voi ma io sono stufo di questi 'vuoti a perdere',che siano automobili o altro.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Quoto, ma non erano piu'belle le barche che si facevano per anni e anni?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
06-09-2009, 17:44
le francesi tirano a farle durare di più perchè ogni volta che modificano il modello c'è da ridisegnare e rifare stampo esterno e controstampata interna
06-09-2009, 18:08
puoi spiegarmi meglio la squestione?
GRazie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da naslap
le francesi tirano a farle durare di più perchè ogni volta che modificano il modello c'è da ridisegnare e rifare stampo esterno e controstampata interna
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
GRazie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da naslap
le francesi tirano a farle durare di più perchè ogni volta che modificano il modello c'è da ridisegnare e rifare stampo esterno e controstampata interna
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
06-09-2009, 21:52
Cosa si nasconde?
Mha!!
Cmq. Farr mi garba molto piu' di J&J (senza nulla togliere).
Al prossimo salone di Genova la esaminero' per benino.
Un video : http://www.youtube.com/watch?v=L32F4mjJBR4&hl=it
Gia' che ci siamo, ma secondo Voi c'e' molta differenza tra disporre di gallocce in alluminio o in acciaio?
Cordialmente Ferruccio.
Mha!!
Cmq. Farr mi garba molto piu' di J&J (senza nulla togliere).
Al prossimo salone di Genova la esaminero' per benino.
Un video : http://www.youtube.com/watch?v=L32F4mjJBR4&hl=it
Gia' che ci siamo, ma secondo Voi c'e' molta differenza tra disporre di gallocce in alluminio o in acciaio?
Cordialmente Ferruccio.
06-09-2009, 22:08
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da birimbao
puoi spiegarmi meglio la squestione?
GRazie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da naslap
le francesi tirano a farle durare di più perchè ogni volta che modificano il modello c'è da ridisegnare e rifare stampo esterno e controstampata interna
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
è piuttosto semplice, i bavaria sono scafi tradizionali, la rigidità dello scafo si basa su di uno scheletro di rinforzo resinato sulla struttura interna dello scafo
Beneteau e C. hanno uno stampo esterno ed una controstampata unica interna incollata dentro
puoi spiegarmi meglio la squestione?
GRazie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da naslap
le francesi tirano a farle durare di più perchè ogni volta che modificano il modello c'è da ridisegnare e rifare stampo esterno e controstampata interna
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
è piuttosto semplice, i bavaria sono scafi tradizionali, la rigidità dello scafo si basa su di uno scheletro di rinforzo resinato sulla struttura interna dello scafo
Beneteau e C. hanno uno stampo esterno ed una controstampata unica interna incollata dentro
07-09-2009, 03:39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sunfizz
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e aggiungerei...aumentare il prezzo di vendita.
Il cosidetto 'premium value'. Purtroppo e' una prerogativa di tutti i beni voluttuari...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Veramente il 32 costa meno del 31!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sunfizz
Credo che dipenda dal fatto che gli stampi permettono di costruire un tot di scafi dopo di che vanno sostituiti.
A quel punto, piuttosto che rifare uno stampo uguale al precedente, la Bavaria ritiene commercialmente piu` conveniente rinnovare il modello.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e aggiungerei...aumentare il prezzo di vendita.
Il cosidetto 'premium value'. Purtroppo e' una prerogativa di tutti i beni voluttuari...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Veramente il 32 costa meno del 31!
Pagine: 1 2