Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
...e poi se lo fai a strisce, se ti esplode puoi sempre farlo ricucire un po' più piccolino

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da dapnia
Bianco, è meno sfacciato e
costa anche meno.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
belin, manco fossi di genova

multicolor, fa allegria
Daun pò i miei genn sono bianchi ..il prossimo ROSSO..e se ce l'hai già rosso meglio ancora, tutti sanno che stai arrivando...
Barca blu, ed anche un po' fallico

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 41,68 KB
BV
Questo è il mio (a me piace bianco e rosso)
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 52,99 KB
Fattelo a bandiera italiana!
Se però si vuole qualcosa di 'diverso' fattelo rosa e bianco, come il mio

Ne bianco, ne verde (porta sfiga), ne multicolore, lo spi deve essere tutto rosso
Multicolor a spicchi mi ricorda gli anni 80!!
Spi Bianco...

Continuo a preferire i 'pupoli'
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da anonimone
Se hai java puoi divertirti con questo
http://www.doylesails.com/color/painter.html
I pannelli forse non saranno identici, ma a parità di dimensione almeno un'idea te la puoi fare
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il GS50 non c'e'

.
Ho provato con il GS45 ma il Mac mi si e' impallato

Grazie comunque!
Arancione con un enorme sole giallo!!