I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Colore spi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
...e poi se lo fai a strisce, se ti esplode puoi sempre farlo ricucire un po' più piccolino BlushBlush
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
Bianco, è meno sfacciato e costa anche meno.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

belin, manco fossi di genova WinkSmile

multicolor, fa allegria
Daun pò i miei genn sono bianchi ..il prossimo ROSSO..e se ce l'hai già rosso meglio ancora, tutti sanno che stai arrivando...
Barca blu, ed anche un po' fallico 42Cool
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 41,68&nbsp;KB

BV
Bianco e azzurro.....io ce l'ho così....Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Blu,a me piace molto!Wink

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 128,84&nbsp;KB
Questo è il mio (a me piace bianco e rosso)

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 52,99&nbsp;KB
Fattelo a bandiera italiana!

Se però si vuole qualcosa di 'diverso' fattelo rosa e bianco, come il mioCool
Ne bianco, ne verde (porta sfiga), ne multicolore, lo spi deve essere tutto rosso
Multicolor a spicchi mi ricorda gli anni 80!!!
Spi Bianco... 42
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 65,01&nbsp;KB
Continuo a preferire i 'pupoli'

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
Se hai java puoi divertirti con questo
http://www.doylesails.com/color/painter.html

I pannelli forse non saranno identici, ma a parità di dimensione almeno un'idea te la puoi fare Wink

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Il GS50 non c'e'Sadsmiley.
Ho provato con il GS45 ma il Mac mi si e' impallatoSad
Grazie comunque!
Arancione con un enorme sole giallo!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento