I Forum di Amici della Vela

Versione completa: VHF marino portatile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti
vorrei comprare un vhf portatile, avete qualche consiglio da darmi, marca o modello?
http://www.nautimarketshop.com/shop/depa...essori.asp
Qui stanno facendo dei buoni saldi Smile
900.
icom m35
Io sto considerando questi 2:

http://www.force4.co.uk/5150/Cobra-HH325...Radio.html

http://www.force4.co.uk/4432/Icom-M33-Bu...radio.html

Il primo per il prezzo, il secondo perchè me l'hanno consigliato, a me serve come secondo vhf.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Michele74
Ciao a tutti
vorrei comprare un vhf portatile, avete qualche consiglio da darmi, marca o modello?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ne ha uno bellissimo in vendita Michele.
E' un nuovo modello stagno e galleggiante, costa sui 200/300 ed ha il GPS incorporato.
Al massimo ti posso dare il suo numero di telefono (e-mail e privatamente) se no qui mi cazziano, per conto tuo poi tu ti fai mandare il pieghevole pubblicitario.
Dopo se ti interessa per il prezzo gli posso dire io due paroline.
Ho riletto adesso.
Il Michele mio, non è lui.
Cioè non sei tu.

Big Grin
Midland Atlantic VHF

Io mi ci sono trovato bene , sarà perchè li vendo???424242
provocazione verso chi tempo fa parlava di publiccizzare i suoi prodotti.... In realtà posso parlarne bene xchè il mio settore è ben altro. Diverso se fossi un rivenditore.Wink

Tornando seri: io ne ho uno e mi ci trovo bene per il rapporto qtà prezzo.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Michele74
Ciao a tutti
Forse questo test comparativo ti può aiutare.
E' stato pubblicato su BPO di maggio.
Il raymarine 101E è considerato il migliore del test ed il prezzo (inglese) è 182 syerline.
Il simrad ht50 costa 360 sterline

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 150,82&nbsp;KB
icom ic-m33...galleggiante e completamete stagno.....come secondo lo trovo ottimo...
Icom forever
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mike
Ciao a tutti
Forse questo test comparativo ti può aiutare.
E' stato pubblicato su BPO di maggio.
Il raymarine 101E è considerato il migliore del test ed il prezzo (inglese) è 182 syerline.
Il simrad ht50 costa 360 sterline

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 150,82 KB

Grazie Mike
visto che è nel mio budget penso che prenderò il raymarine
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
URL di riferimento