Il vang meccanico di serie (parcraft performance)non é più in grado di sostenere il boma.
E' possibile revisionarlo? Magari sostituire la molla con una cartuccia a gas?
Grazie per suggerimenti e consigli.
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Messaggio inserito da andante
Il vang meccanico di serie (parcraft performance)non é più in grado di sostenere il boma.
E' possibile revisionarlo? Magari sostituire la molla con una cartuccia a gas?
Grazie per suggerimenti e consigli.
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Penso sia come il mio, dentro ci sono 2 pistoni tipo portellone della macchina.
Uno mi era partito e me l'hanno mandato in garanzia (però la sostituzione me la son fatta da solo).
Ho fatto la pirlata di non segnarmi i riferimenti (secondo me si trova da qualsiasi, o quasi, autoricambi), sorry.
Se lo apri occhio a farlo con criterio, che se ne è rimasto uno buono spinge comunque
BV
Grazie, ci provo e ti dico!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
Penso sia come il mio, dentro ci sono 2 pistoni tipo portellone della macchina.
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Penso lo stesso modello che ho aperto io.
Ed era il pistone del portellone posteriore di una 127...
siamo a posto, roba di ottima qualità.
mi domando però come un cosino così riesca a spingere su un boma di 5 metri almeno con su un popò di randa ... boh.
Voglio proprio smontarlo!!
Bhè, il tipo è quello, magari è diverso il modello
Il vang che ho io (e presumo anche andante) è fatto per un carico massimo di 230 kg.
Il portellone della 127 mi sa che te lo ritrovi sul cofano
BV
I vang Sparcraft Prformance hanno all'interno o 1 o 2 molle a gas a seconda delle dimensioni, i pistoni a gas sembrano tutti uguali in realtà ci sono di diverse qualità e prezzo, si trovano cmq da grossisti di ricambi industriali e con divese tarature di spinta,la sostituzione è una cosa semplicissima.
Grazie anche a te. Non mi resta che aprire e cercare il ricambio!!