24-09-2009, 17:21
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dru
ciao a tutti,
da tempo mi si suggerisce di fare qualche regata per imparare ad andare a vela...
beh, ormai l'estate è finita quindi vorrei provare a seguire questo consiglio. come si fa per trovare una barca sulla quale imbarcarsi per fare qualche regata?
qualcuno di voi fa regate nella zona compresa tra nettuno e riva di traiano? se serve un aiuto in barca....
c'è un posto dove cercare barche con posti disponibili?
grazie mille
dru
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
anche a me hanno detto che per imparare bene a 'portare' (diciamo così) una barca bisogna partecipare alle regate!!!
se riesci poi mi dici come ti sei trovato e se sono stati gentili con te a bordo?
ciao buona fortuna e buone regate
ciao a tutti,
da tempo mi si suggerisce di fare qualche regata per imparare ad andare a vela...
beh, ormai l'estate è finita quindi vorrei provare a seguire questo consiglio. come si fa per trovare una barca sulla quale imbarcarsi per fare qualche regata?
qualcuno di voi fa regate nella zona compresa tra nettuno e riva di traiano? se serve un aiuto in barca....
c'è un posto dove cercare barche con posti disponibili?
grazie mille
dru
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
anche a me hanno detto che per imparare bene a 'portare' (diciamo così) una barca bisogna partecipare alle regate!!!
se riesci poi mi dici come ti sei trovato e se sono stati gentili con te a bordo?
ciao buona fortuna e buone regate